KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

mise à vide

Italian translation: messa a vuoto


01:01 Dec 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: mise à vide
si parla di documentazione tecnica, e quindi parti che compongono un macchinario

- valve de mise à vide
- VALVE DE LIMITATION DE PRESSION AVEC MISE A VIDE ELECTRIQUE
- Electrovanne de mise à vide
Marina Zinno
Italian translation:messa a vuoto
Explanation:
o sfiato (ma sfiato non è esattamente messa a vuoto)
valvola di messa a vuoto:
www.speroni.it/asp/airmec/ masterit.asp?idserieairmec=20

www.alc-ceccato.it/acc-control.asp
www.climatizzazione.it/contenutomanuale.htm

Bon travail
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
grazie anche a science per la conferma
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4messa a vuoto
Catherine Nazé Prempain
4valvola a vuoto
Emanuela Galdelli
4valvola di sfiato e messa a vuotoScience451
3valvola di scarico
sabina moscatelli


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mise à vide
valvola a vuoto


Explanation:
élément de valve dans lequel le degré de vide est suffisamment élevé pour que les effets d'ionisation soient négligeables

questa è la definizione del dizionario ue Eurodicautom per un "élément de valve à vide poussé" ( Electrical Engineering - Electronics (EL) )


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 357

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
valvola di scarico


Explanation:
http://www.infomecatech.com/partenaire/lexique/lexique2.asp?...

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 444

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
messa a vuoto


Explanation:
o sfiato (ma sfiato non è esattamente messa a vuoto)
valvola di messa a vuoto:
www.speroni.it/asp/airmec/ masterit.asp?idserieairmec=20

www.alc-ceccato.it/acc-control.asp
www.climatizzazione.it/contenutomanuale.htm

Bon travail


Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
grazie anche a science per la conferma

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valvola di sfiato e messa a vuoto


Explanation:
una variante:

serie TT/CRS
... Testata compressore con cilindro in ghisa collegata ad una
**valvola automatica di sfiato e messa a vuoto**
che mantiene la pressione costante nel serbatoio. ...
www.speroni.it/asp/airmec/ masterit.asp?idserieairmec=20 - 3k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 719