KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

anti-fouets

Italian translation: anti colpo di frusta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:anti-fouets
Italian translation:anti colpo di frusta
Entered by: macciaio

01:09 Dec 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: anti-fouets
anti-fouets con moschettone
raccordi anti-fouets

sinceramente non so dirvi di più in quanto si tratta di un elenco, una nomenclatura di flessibili e dopo un elenco delle giere e dei tubi c'è la dicitura sottolineata al centro del foglio sotto la tabella che dice anti-fouets avec mousqueton
Marina Zinno
anti colpo di frusta
Explanation:
Ho trovato su questo link "manicotti anti colpo di frusta", quindi la traduzione potrebbe essere: "anti colpo di frusta con moschettone".
(E' una variante dell'altra risposta, vedi un po' quale ti piace di più).
Ciao, Mario
Selected response from:

macciaio
Italy
Grading comment
il disegno sul tuo sito di riferimento corrisponde a quelli francesi forniti da ciccia! Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4anti colpo di frustamacciaio
3tubo frenoCiccia
3anti frusta / ammortizzatore di urto / anti colpo di frusta
Emanuela Galdelli


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
anti frusta / ammortizzatore di urto / anti colpo di frusta


Explanation:
Ho trovato su questo link: http://www.airliquide.fr/france/CatMatIndus/pdf/Materiel/292...

il riferimento ad "anti-fouet" con "anti-fouettement" che è propriamente il colpo di frusta; se il senso di frusta si riferisce ad "anti-choc" può anche essere un ammortizzatore d'urto. Naturalmente fouet significa frusta, e se si riferisce veramente a "fouettement" il senso è quello.


    Reference: http://www.airliquide.fr/france/CatMatIndus/pdf/Materiel/292...
Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 357

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anti colpo di frusta


Explanation:
Ho trovato su questo link "manicotti anti colpo di frusta", quindi la traduzione potrebbe essere: "anti colpo di frusta con moschettone".
(E' una variante dell'altra risposta, vedi un po' quale ti piace di più).
Ciao, Mario


    Reference: http://www.dieffeautomazione.it/TUBI_FLESS.htm
macciaio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
il disegno sul tuo sito di riferimento corrisponde a quelli francesi forniti da ciccia! Grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tubo freno


Explanation:
o tubo frizione vedi immagini sul primo sito su galleria prodotti. sul secondo sito c'è un'altra foto.ciao


    Reference: http://www.cotuflex.it/index2.html
    Reference: http://perso.wanadoo.fr/omicron/produits/omicron.htm#Flexibl...
Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258