KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

ciment courant

Italian translation: intonaco di cemento corrente/comune/ordinarion/normale

16:00 Jan 9, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: ciment courant
ristrutturazione villa - urgentissimo

Parpaings creux de 15
Enduit ciment courant
Socles bacs à douche
Divers
Scellements et calfeutrements
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:intonaco di cemento corrente/comune/ordinarion/normale
Explanation:
Ici courant a le sens de ordinaire, normal, etc.

Bon travail

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-09 17:20:22 (GMT)
--------------------------------------------------

ordinario, scusa per l\'errore di battitura!
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
cemento comune, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3intonaco di cemento corrente/comune/ordinarion/normale
Catherine Nazé Prempain
3cemento a basso calore di idratazione
Ciccia


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
intonaco di cemento corrente/comune/ordinarion/normale


Explanation:
Ici courant a le sens de ordinaire, normal, etc.

Bon travail

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-09 17:20:22 (GMT)
--------------------------------------------------

ordinario, scusa per l\'errore di battitura!

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
cemento comune, grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno: ma perchè intonaco e non semplicemete cemento comune?
25 mins
  -> Perché mi sembra si parli di "enduit de ciment", no?

agree  rugiada
36 mins

agree  Liana Coroianu
2 days 16 hrs
  -> Merci à tous

2 days 18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cemento a basso calore di idratazione


Explanation:
ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258