KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

N.C : ent. spécialisée avec M.O

Italian translation: v.s.

18:10 Jan 10, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: N.C : ent. spécialisée avec M.O
preventivo ristrutturazione villa

aiuto! ancora sigle!

Démolitions ouvrages (hors évacuations), désamiantage éventuel et évacuation (N.C : ent. spécialisée avec M.O)

ent. dovrebbe essere entreprise
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
Spero che questi acronimi che ho trovato ti possano essere d'aiuto:

NC = Non communiqué
oppure
NC = Nomenclature Communautaire
(entrambi nel 2° link)

MO = maître d’ouvrage (1° link)

Lea
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
non compris, grazie comunque
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.s.
Leonarda Coviello
3v.s.
Ciccia


  

Answers


17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
Spero che questi acronimi che ho trovato ti possano essere d'aiuto:

NC = Non communiqué
oppure
NC = Nomenclature Communautaire
(entrambi nel 2° link)

MO = maître d’ouvrage (1° link)

Lea


    Reference: http://www.jura.ch/services/pch/document/copart01.pdf
    Reference: http://qqcvd.webiciel.com/index.php?init=NC
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 305
Grading comment
non compris, grazie comunque

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
21 hrs
  -> grazie

1 day 14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
N.C. forse è il nome (magari abbreviato)dell'impresa (edile)che specializzata e mette a disposizione la manodopera,il personale (MO main d'oeuvre). ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 09:02:50 (GMT)
--------------------------------------------------

il che è di troppo..

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258