camion à la terre

Italian translation: camion in posizione di carico-scarico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:camion à la terre
Italian translation:camion in posizione di carico-scarico
Entered by: Marco Oberto

15:10 Jan 17, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: camion à la terre
Si tratta di un elenco di istruzioni per operazioni di carico/scarico ecc che devono essere effettuate da autotrasportatori.

Mettez votre ***camion à la terre***, la deuxième image du panneau synoptique s’éteint. Le feu passe au rouge. Bloquez votre camion avec les cales. Vérifiez que les vannes de fond sont fermées et plombées. Empruntez l'escalier d'accès à la plate-forme.
Marco Oberto
Italy
in posizione di carico-scarico
Explanation:
è solo un'idea. ci sono vari siti su google che riguardano *la mise à terre du camion*, in un primo momento avevo pensato anche a *spegnere il camion*, ma forse è troppo scontato!! ciao
Selected response from:

Ciccia
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1in posizione di carico-scarico
Ciccia
1a passo d'uomo
Angie Garbarino


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
a passo d'uomo


Explanation:
ho visto questa espressione una volta e il significato era quello, almeno in quel caso
spero ti possa servire
buon lavoro

Angie Garbarino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 226

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
in posizione di carico-scarico


Explanation:
è solo un'idea. ci sono vari siti su google che riguardano *la mise à terre du camion*, in un primo momento avevo pensato anche a *spegnere il camion*, ma forse è troppo scontato!! ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
14 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search