KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

piquage

Italian translation: attacco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:piquage
Italian translation:attacco
Entered by: Ilde Grimaldi

03:32 Sep 10, 2001
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: piquage
Modifier *piquage* sur colonne chauffrage (toruner à 90°degrée vers le bas).

Non riesco a trovare questo termine. Sapreste dirmi di cosa si tratta? Grazie
Giovanna
attacco
Explanation:
attacco flangiato piquage à bride
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4connessione laterale, derivazione
Giovanna Graziani
4attacco
Ilde Grimaldi
4diramazione
Francesco D'Alessandro


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diramazione


Explanation:
così dice il Grand Dictionnaire Technique Hoepli, e mi pare anche adatto al contesto

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attacco


Explanation:
attacco flangiato piquage à bride

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie mille!

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connessione laterale, derivazione


Explanation:
Sono le traduzioni proposte da Eurodicautom. Giusto due alternative alle traduzioni (validissime) dei colleghi.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 325