KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

Archivé par

Italian translation: archiviato da


02:05 Oct 5, 2001
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: Archivé par
It is for a web portal localization.
FrancescoP
United States
Italian translation:archiviato da
Explanation:
perché non semplicemente così?
Ciao!
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4archiviato da
Giovanna Graziani
4salvato da:
Gilda Manara
3ARCHIVIATO DA
Silvia Carmignani


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
archiviato da


Explanation:
perché non semplicemente così?
Ciao!

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 325

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
salvato da:


Explanation:
in genere per documenti salvati su disco ho trovato piú il termine "salvare" che "archiviare", anche se in italiano "archiviare" sembra anche a me piú corretto!

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 215

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ARCHIVIATO DA


Explanation:
IN PASSATO HO TRADOTTO IL MANUALE D'ISTRUZIONI DI UN SOFTWARE DALL'ITALIANO AL FRANCESE E LA PAROLA ARCHIVIO E DERIVATI COMPARIVA OGNI TANTO. IO LA TRADUSSI SEMPLICEMENTE ARCHIVE.

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194