KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

plantes à massif

Italian translation: piante annuali, piante perenni


07:25 Oct 11, 2001
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: plantes à massif
Il termine è contenuto in alcune schede relative a prodotti fertilizzanti. "Plantes à massif" è una voce di una tabella che indica in che momento deve essere applicato il prodotto.
anna sudano
Italy
Italian translation:piante annuali, piante perenni
Explanation:
Sono piante resistenti a temperature molto basse o anche molto elevate.

RP
Selected response from:

piazzro
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5piante annuali, piante perennipiazzro
4piante da gruppo/da aiolaRita Cavaiani
4Piante a cespuglio
Silvia Carmignani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
piante annuali, piante perenni


Explanation:
Sono piante resistenti a temperature molto basse o anche molto elevate.

RP


    Reference: http://www.sakata-seed-france.fr/fleurs%20accueil_sept99.htm
    Reference: http://www.giardinaggio.it/giardino/annuali/annuali.htm/fram...
piazzro
PRO pts in pair: 7

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Piante a cespuglio


Explanation:
Da "Il nuovo Boch" Seconda Edizione

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piante da gruppo/da aiola


Explanation:
plantes à massif = assemblage de plantes fleuries et arbustes plantés pour produire un effet décoratif
può trattarsi di qualsiasi tipo di pianta a cespuglio, erbacea perenne, rose che si può piantare in gruppo con altre piante
ho trovato anche: piante da colture strutturali, piante da cespo


Rita Cavaiani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 63