KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

glorifieur

Italian translation: espositore promozionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:glorifieur
Italian translation:espositore promozionale
Entered by: xxxsofiablu

10:33 Oct 23, 2007
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / punto vendita parrucchiere
French term or phrase: glorifieur
Espositore che esalta il prodotto, ma come chiamarlo in italiano? L'avevo già trovato tempo fa, ma purtroppo ho problemi informatici oggi e non riesco a risalire al vecchio documento! Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

1 PRÉSENTOIR “GLORIFIEUR” POUR SERRE-TÊTE
À poser sur la caisse pour mettre en valeur le cadeau que vous faites à vos clientes.
Silvia Guazzoni
espositore promozionale
Explanation:
Potrebbe essere questo, in genere è un espositore da banco che ha la funzione di attirare l'attenzione su un particolare prodotto. Spero di esserti stata utile, buon lavoro!

Selected response from:

missdutch
Netherlands
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1espositore promozionale
missdutch
3espositore dedicato
Silvana Pagani


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
espositore promozionale


Explanation:
Potrebbe essere questo, in genere è un espositore da banco che ha la funzione di attirare l'attenzione su un particolare prodotto. Spero di esserti stata utile, buon lavoro!



missdutch
Netherlands
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefania Merola
12 mins
  -> grazie Stefania!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
glorifieur - URGENTE
espositore dedicato


Explanation:
,

Example sentence(s):
  • Espositore dedicato, per offrire la massima praticità e visibilità nel punto vendita
  • Visibilità nelle maggiori fiere di settore, con espositore dedicato e materiale pubblicitario fornito dai consorziati, il programma delle manifestazioni per l’anno 2007 è il seguente :

    Reference: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=20586
    Reference: http://www.camperpark.net/come_entrare.php
Silvana Pagani
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67