KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Armatures

Italian translation: ferretti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Armatures
Italian translation:ferretti
Entered by: Giovanni Pizzati

14:36 Apr 30, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Caratteristiche di reggiseni
French term or phrase: Armatures
La volupté au cœur d'un écrin d'armatures...
Giovanni Pizzati
Italy
ferretto
Explanation:
Credo sia questo ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno5 ore (2008-05-01 20:36:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Si, Giovanni, so cosa sono.... :D Grazie e buon lavoro (o dovrei dire...buon divertimento??? ;) Scherzo, ovviamente!! Grazie a te!
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Grazie Potlach! I ferretti sono i rinforzi dei reggiseni, dette stecche nei bustini.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(scrigno) fatto di stecche
Mirra_
3ferretto
Laura Crocè
3corsetto/corpetto di stecche//bustino/bustier-armatura/corsetto
Ivana Giuliani


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(scrigno) fatto di stecche


Explanation:
penso si stia parlando di un busto o di un reggiseno con le stecche... :) (anche se per fortuna non sono più di balena!! :)

Mirra_
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
corsetto/corpetto di stecche//bustino/bustier-armatura/corsetto


Explanation:
armatura di stecche (forse troppo pesante)

Stravagante e inconfondibile il bustino-armatura di Jean Paul Gaultier. Indimenticabili i corsetti polimaterici di Thierry Mugler: vere e

www.terranauta.it/article_det.php?id=3242&npage=2 - 20k

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ferretto


Explanation:
Credo sia questo ...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno5 ore (2008-05-01 20:36:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Si, Giovanni, so cosa sono.... :D Grazie e buon lavoro (o dovrei dire...buon divertimento??? ;) Scherzo, ovviamente!! Grazie a te!

Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Potlach! I ferretti sono i rinforzi dei reggiseni, dette stecche nei bustini.