KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

blanc gourmand

Italian translation: bianco voluttuoso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:blanc gourmand
Italian translation:bianco voluttuoso
Entered by: Orlea

16:47 Aug 29, 2008
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / mode
French term or phrase: blanc gourmand
Ensemble nuisette et string. Une lingerie sexy, à
choisir en noir intense ou blanc gourmand.
Orlea
Italy
bianco stuzzicante
Explanation:
In alternativa mi sono venuti in mente anche "sensuale" o "voluttuoso"...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni18 ore (2008-09-01 11:38:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla, ringrazio anch'io te e naturalmente tutti coloro che sono intervenuti con il loro consenso!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Grazie, ho optato per voluttuoso
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4bianco stuzzicante
Oscar Romagnone
4 +1bianco biricchino
Laura Silva


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bianco biricchino


Explanation:
Forse ti può servire. Buon lavoro! :)

Laura Silva
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: perché no?
9 hrs
  -> Grazie Oscar e buon weekend!

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
bianco stuzzicante


Explanation:
In alternativa mi sono venuti in mente anche "sensuale" o "voluttuoso"...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni18 ore (2008-09-01 11:38:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla, ringrazio anch'io te e naturalmente tutti coloro che sono intervenuti con il loro consenso!

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie, ho optato per voluttuoso

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle: Pourquoi pas ? toutes tes solutions sont bonnes
19 mins
  -> ah, ouì! je pense - en general - que les solutions sont plusieurs! merci et bonne soirée Francine :-)

agree  Claudia Ricci: "Bianco voluttuoso" secondo me è perfetto. Certo, è molto "suggestivo"... ma trattandosi di lingerie definita "sexy" dallo stesso catalogo (o da chiunque l'abbia descritta), mi sembra calzante.
21 mins
  -> ciao Claudia e mille grazie! dire poi, in questo contesto, che un termine 'calza' bene è un ulteriore esercizio di finezza! :)

agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
2 hrs
  -> molte grazie Mary Carroll e buona serata!!

agree  Laura Silva: Perfetto Oscar!
8 hrs
  -> grazie Laura! :-)