KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

encre gonflante

Italian translation: inchiostro rigonfiante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:encre gonflante
Italian translation:inchiostro rigonfiante
Entered by: Irene Argenti

14:15 Dec 2, 2010
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
French term or phrase: encre gonflante
Sweat-shirt avec impression à l'encre gonflante.

J'ai trouvé quelques résultats pour "inchiostro rigonfiante" mais je ne pense pas qu'il s'agisse de la bonne solution. La traduction anglaise est "puff ink".

Merci pour vos suggestions
Orlea
Italy
inchiostro rigonfiante
Explanation:
vari riscontri in rete

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2010-12-02 14:23:46 GMT)
--------------------------------------------------

anche ad alto spessore, a rilievo
Selected response from:

Irene Argenti
Italy
Grading comment
Merci
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4inchiostro rigonfiante
Irene Argenti
4 +1colore a rilievo
Raffaella Panigada


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
inchiostro rigonfiante


Explanation:
vari riscontri in rete

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2010-12-02 14:23:46 GMT)
--------------------------------------------------

anche ad alto spessore, a rilievo

Irene Argenti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Dal Castello: l'ho trovato anch'io ma ci sono davvero pochi riscontri (8): http://www.coein.it/campionario.asp?idc=80
3 mins

agree  enrico paoletti
2 hrs

agree  Laura Silva
17 hrs

agree  Laura Franchini: http://www.grafco.it/italiano/prodotti/Inchiostri per stampa...
1 day 5 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
colore a rilievo


Explanation:
Ciao, credo che il problema sia che da noi non si usa tanto "inchiostro" ma piuttosto "colore":

#
Come fare i calzini antiscivolo fai da te - Come Fare
10 mar 2010... Una volta terminata la decorazione lasciate le calze con il colore a rilievo ad asciugare per almeno 24 ore lontano da fonti di calore ...
comefare.com/.../come-fare-i-calzini-antiscivolo-fai-da-te/ - Copia cache

Colori per Tessuto - La Bottega delle Idee
Deka Fun è il colore a rilievo lucido con effetto brillante per stoffe chiare e scure e per: carta, ... ferro è troppo caldo i colori possono cambiare. ...
shop.labottegadelleidee.com/lista_cat2.asp?... - Copia cache - Simili

Il negozio di Gino Ramaglia - vendita di materiali ed articoli per ...
Colore a rilievo trasparente 20ml. 10 tinte. € 3,10. Paprika. Colore a rilievo trasparente 20ml. 10 tinte. € 3,10. Rosso Peperone ...
www.artistsmaterials.net/prodotti.asp?...e...per... - Copia cache

Colore A Rilievo Iridescente Materiale per Decoupage,Tegole ...
27 nov 2009 ... Colore a rilievo Decomania Filler 3D iridescente, 30 ml. ... Comunicazioni · Comunica gli aggiornamenti di Colore a rilievo iridescente ...
www.tuttoperildecoupage.it/product_info.php?...id...

Raffaella Panigada
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Lo Bianco: Anch'io tradurrei così
16 hrs
  -> Grazie Cristina, buona giornata :-)