KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

passe pouce

Italian translation: sandali monodito


08:49 Dec 6, 2010
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
French term or phrase: passe pouce
Sandales avec passe pouce: préparez-vous à faire un tabac cet été!

Le terme est clair... je ne trouve pas l'équivalent italien.
Merci
Orlea
Italy
Italian translation:sandali monodito
Explanation:
un'altra possibilità
Buon lavoro!
Selected response from:

Anna Mongia
France
Grading comment
Grazie Anna
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5(infradito con) passante al pollice
Carole Poirey
5infradito
Federico Moncini
3 +1sandali monodito
Anna Mongia


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
(infradito con) passante al pollice


Explanation:
TheSuitcaseOfStyle - La valigia di Stile e Cronache fashion
Idem per l'infradito con il passante al pollice, diventato un evergreen. Il decoro orientale, presente anche nella collezione invernale, si arricchisce di ...
www.thesuitcaseofstyle.com/ -

--------------------------------------------------
Note added at 15 minutes (2010-12-06 09:04:51 GMT)
--------------------------------------------------

Giustissima la tua osservazione su pollice e alluce ...

Potresti anche tradurre : Infradito con anello passante per alluce

[PDF]
DIDASCALIA IMMAGINI MICROMUSEUM PER ANCI
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
1985. Ciabattina infradito con importante decorazione di frutta fiocchi e foglie sull'anello per l'alluce. Passante in vitello e gomma trasparente sul collo ...
www.apstudio.net/imgportfolio/37/img_6/img_1626.pdf

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 203
Notes to answerer
Asker: Normalement "pollice" se réfère aux doigts de la main. Et "alluce" au gros orteil.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia Tolone
1 min
  -> Merci

agree  Constantinos Faridis
21 mins
  -> Merci

agree  Science451
3 hrs
  -> Merci

agree  Fabiola Baraldi
5 hrs
  -> Merci

agree  Dario Natale
2 days 9 hrs
  -> Merci

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sandali monodito


Explanation:
un'altra possibilità
Buon lavoro!


    Reference: http://www.google.it/search?um=1&hl=it&biw=1589&bih=702&q=sa...
Anna Mongia
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie Anna

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 hr
  -> grazie enrico!

1 day 50 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
infradito


Explanation:
http://www.google.it/images?hl=it&q=passe pouce&um=1&ie=UTF-...

Federico Moncini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4