KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

combiné culotte

Italian translation: body modellante contenitivo


12:15 Dec 30, 2010
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion
French term or phrase: combiné culotte
Combiné culotte pour un ventre plat et une taille fine. 

Merci!
Orlea
Italy
Italian translation:body modellante contenitivo
Explanation:
#
Body contenitivo modellante Gios 523, prezzi
Trova prezzi per Body contenitivo modellante Gios 523, opinioni e specifiche ...
www.shopmania.it › ... › Per Lei › Lingerie e Intimo Donna - Copia cache
Mostra altri risultati da shopmania.it
#
body modellante contenitivo coppa B/C cotone igienico su eBay.it ...
body modellante molto contenitivo in tessuto elastico misto cotone antiallergico, rinforzo stomaco e sostegno sottocoppa in cotone, cuciture piatte ...
cgi.ebay.it › ... › Donna: Lingerie e Intimo › Body - Copia cache
#
Body modellante,contenitivo,made in Italy,tutte taglie! su eBay.it ...
Trova Body modellante,contenitivo,made in Italy,tutte taglie! nella ...
cgi.ebay.it/Body-modellante-contenitivo...-/290488526175 -

--------------------------------------------------
Note added at 1 heure (2010-12-30 13:30:28 GMT)
--------------------------------------------------

Il faut dire que le combiné culotte n'est pas un simple body. C'est un vêtement " technique" porté par les femmes d'un certain âge et d'un certain gabarit .
Selected response from:

Carole Poirey
Italy
Grading comment
Merci Carole!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4body modellante contenitivo
Carole Poirey
5modellatore sgambatoConstantinos Faridis
4modellatore
Patrizia Guasco
3body modellante
angela06
3body
Pierluigi Bernardini


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
body modellante


Explanation:
"modellante" per opposizione al body tradizionale

http://pocopoco.altervista.org/sensi/intimo-donna/body-donna...

angela06
France
Native speaker of: French
PRO pts in category: 11

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
body


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2010-12-30 12:34:06 GMT)
--------------------------------------------------

non so, vedendo anche le figure (nei miei link) dovrebbe essere quello, l'alternativa a cui avevo pensato è
"body modellante" ma forse è più specifico.
Attendiamo altri interventi.


    Reference: http://www.twenga.fr/dir-Lingerie,Ensembles-et-combinaisons,...
    Reference: http://www.twenga.it/prezzi-body-lovable.html
Pierluigi Bernardini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Notes to answerer
Asker: è quello che avevo pensato anch'io in un primo tempo, ma mi chiedo come mai non abbiano utilizzato la parola "body" anche in francese visto che esiste... forse "le combiné culotte" è diverso.


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
body modellante contenitivo


Explanation:
#
Body contenitivo modellante Gios 523, prezzi
Trova prezzi per Body contenitivo modellante Gios 523, opinioni e specifiche ...
www.shopmania.it › ... › Per Lei › Lingerie e Intimo Donna - Copia cache
Mostra altri risultati da shopmania.it
#
body modellante contenitivo coppa B/C cotone igienico su eBay.it ...
body modellante molto contenitivo in tessuto elastico misto cotone antiallergico, rinforzo stomaco e sostegno sottocoppa in cotone, cuciture piatte ...
cgi.ebay.it › ... › Donna: Lingerie e Intimo › Body - Copia cache
#
Body modellante,contenitivo,made in Italy,tutte taglie! su eBay.it ...
Trova Body modellante,contenitivo,made in Italy,tutte taglie! nella ...
cgi.ebay.it/Body-modellante-contenitivo...-/290488526175 -

--------------------------------------------------
Note added at 1 heure (2010-12-30 13:30:28 GMT)
--------------------------------------------------

Il faut dire que le combiné culotte n'est pas un simple body. C'est un vêtement " technique" porté par les femmes d'un certain âge et d'un certain gabarit .

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 203
Grading comment
Merci Carole!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: j'en veux de toutes les couleurs!
12 mins
  -> Merci, mais je suis en rupture de stock .......

agree  Science451: body contenitivo
12 mins
  -> Merci

agree  Zerlina
1 hr
  -> Merci

agree  enrico paoletti
3 days 5 hrs
  -> Merci

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
modellatore sgambato


Explanation:
per vedere l'immagine:
http://www.donsaro.it/dettaglio.php?id_oggetto=625&id_cat=4&...

Παγκόσμιος ιστός Εικόνες Χάρτες Μετάφραση Ιστολόγια Realtime Gmail περισσότερα ▼
Ημερολόγιο Φωτογραφίες Έγγραφα Ιστότοποι Ομάδες
Ιστορικό ιστού | Ρυθμίσεις αναζήτησης | Είσοδος
Google



Σύνθετη αναζήτηση
Σχετικά με 3,100 αποτελέσματα (0.26 δευτερόλεπτα)

Μήπως εννοείτε: modellatore sgambati
Αποτελέσματα αναζήτησης

1.
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859 ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
23 nov 2010 ... Biancheria, Intimo, corredo e forniture per alberghi Don Saro, l'angolo del corredo. Il portale dove trovare intimo donna, forniture tessili ...
www.donsaro.it/dettaglio.php?id... - Προσωρινά αποθηκευμένη
2.
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa B e C 2858 Don ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859. Ottimo venditore ...
www.donsaro.it/dettaglio.php?... - Προσωρινά αποθηκευμένη - Παρόμοιες
Περισσότερα αποτελέσματα από donsaro.it
3.
eBay.ie: Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2858 ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Find Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2858 in the Abbigliamento e accessori , Donna Lingerie e Intimo , Reggiseni e Completi intimi ...
cgi.ebay.ie/...Modellatore-Sgambato...-/140468236696 - Προσωρινά αποθηκευμένη
4.
Modellatore intimo Playtex - Confronta tutti i prezzi con Twenga.it
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 Zoom ... Modellatore Sgambato Playtex Serie REGINA DI QUADRI Art. 2858 Controllo deciso e leggerezza ...
www.twenga.it/dir-Lingerie,Sottovesti-e-Completini,Modellat... - Προσωρινά αποθηκευμένη - Παρόμοιες
5.
Modellatore intimo Poliammide - Confronta tutti i prezzi con Twenga.it
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 Zoom ...
www.twenga.it/dir-Lingerie,Sottovesti-e-Completini,Modellat... - Προσωρινά αποθηκευμένη
Περισσότερα αποτελέσματα από twenga.it
6.
Regina di quadri - Modellatore con cerniera
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Modellatore sgambato con cerniera, esclusivo tessuto controllo e leggerezza. Taglie : 34B - 3B, 34C - 3C, 36B - 4B, 36C - 4C, 38B - 5B, 38C - 5C, 40B - 6B ...
www.ilmiointimo.com/.../2780-coppe-B-C-Regina-di-quadri-Mod... - Προσωρινά αποθηκευμένη
7.
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859, prezzi
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Trova prezzi per PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859, opinioni e specifiche generali su ShopMania. Compra PLAYTEX Modellatore ...
www.shopmania.it/shopping~online-lingerie-e-intimo-donna~co... - Προσωρινά αποθηκευμένη
8.
PLAYTEX BODY MODELLATORE REGINA DI QUADRI | BODY DONNA PLAYTEX ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
MODELLATORE SGAMBATO COPPA MORBIDA B-C. ABBINA CONTROLLO DECISO AD UN COMFORT ECCEZIONALE. IL SUO RIVOLUZIONARIO TESSUTO E' COSI' LEGGERO CHE NON SEMBRA DI ...
www.dicori.it/.../ART.-AP02858-PLAYTEX-BODY-MODELLATORE-REG... - Προσωρινά αποθηκευμένη
9.
Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 su eBay.it ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Trova Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 nella categoria Abbigliamento e accessori, Donna Lingerie e Intimo, Reggiseni e Completi ...
cgi.ebay.it/...Modellatore-Sgambato...-/140468237589 - Προσωρινά αποθηκευμένη
10.
playtex modellatore sgambato regina di quadri coppa d 2859 ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Prezzo di playtex modellatore sgambato regina di quadri coppa d 2859. Trova i prezzi più bassi di migliaia di prodotti su PrezziShop, offerte per playtex ...
www.prezzishop.com/scheda.asp?prod... - Προσωρινά αποθηκευμένη

Μήπως θέλατε να κάνετε αναζήτηση για: modellatore sgambati
Preview image

* Όλα
* Εικόνες
* Βίντεο
* Ειδήσεις

* Βιβλία
* Μέρη
* Iστολόγια
* Realtime
* Συζητήσεις

ΠερισσότεραΛιγότερα

* Αναζήτηση κοντά στο…

*

Επιλογές αναζήτησης

*
*

Αποκρυψη εργαλείων αναζήτησηςΕμφάνιση εργαλείων αναζήτησης
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Επόμενη


Search within results Συμβουλές αναζήτησης Στείλτε μας τα σχόλιά σας
Google Αρχική σελίδαΠρογράμματα ΔιαφήμισηςΑπόρρητοΣχετικά με τη Google


--------------------------------------------------
Note added at 1 ημέρα13 λεπτά (2010-12-31 12:29:18 GMT)
--------------------------------------------------

volevo aggiungere che le referenze sottoelencate sono in italiano e non in altra lingua come diceva Manuela Dal Castello:
Per quanto riguarda la traduzione, l'ho tratta dal dizionario visuale 6 lingue QA International.

NE RIPETO ALCUNE REFERENZE
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859 ...

23 nov 2010 ... Biancheria, Intimo, corredo e forniture per alberghi Don Saro, l'angolo del corredo. Il portale dove trovare intimo donna, forniture tessili ...
www.donsaro.it/dettaglio.php?id... - Προσωρινά αποθηκευμένη
2.
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa B e C 2858 Don ...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859. Ottimo venditore ...
www.donsaro.it/dettaglio.php?... - Προσωρινά αποθηκευμένη - Παρόμοιες

eBay.ie: Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2858 ...

Find Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2858 in the Abbigliamento e accessori , Donna Lingerie e Intimo , Reggiseni e Completi intimi ...
cgi.ebay.ie/...Modellatore-Sgambato...-/140468236696
4.
Modellatore intimo Playtex - Confronta tutti i prezzi con Twenga.it

Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 Zoom ... Modellatore Sgambato Playtex Serie REGINA DI QUADRI Art. 2858 Controllo deciso e leggerezza ...
www.twenga.it/dir-Lingerie,Sottovesti-e-Completini,Modellat... -
5.
Modellatore intimo Poliammide - Confronta tutti i prezzi con Twenga.it
-
Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 Zoom ...
www.twenga.it/dir-Lingerie,Sottovesti-e-Completini,Modellat... - Προσωρινά
Regina di quadri - Modellatore con cerniera

Modellatore sgambato con cerniera, esclusivo tessuto controllo e leggerezza. Taglie : 34B - 3B, 34C - 3C, 36B - 4B, 36C - 4C, 38B - 5B, 38C - 5C, 40B - 6B ...
www.ilmiointimo.com/.../2780-coppe-B-C-Regina-di-quadri-Mod... -
PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859, prezzi

Trova prezzi per PLAYTEX Modellatore Sgambato Regina di Quadri Coppa D 2859, opinioni e specifiche generali su ShopMania. Compra PLAYTEX Modellatore ...
www.shopmania.it/shopping~online-lingerie-e-intimo-donna~co... -
PLAYTEX BODY MODELLATORE REGINA DI QUADRI | BODY DONNA PLAYTEX ...
-
MODELLATORE SGAMBATO COPPA MORBIDA B-C. ABBINA CONTROLLO DECISO AD UN COMFORT ECCEZIONALE. IL SUO RIVOLUZIONARIO TESSUTO E' COSI' LEGGERO CHE NON SEMBRA DI ...
www.dicori.it/.../ART.-AP02858-PLAYTEX-BODY-MODELLATORE-REG... -
Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 su eBay.it ...

Trova Playtex Modellatore Sgambato Regina Di Quadri Art. 2859 nella categoria Abbigliamento e accessori, Donna Lingerie e Intimo, Reggiseni e Completi ...
cgi.ebay.it/...Modellatore-Sgambato...-/140468237589 -
playtex modellatore sgambato regina di quadri coppa d 2859 ...

Prezzo di playtex modellatore sgambato regina di quadri coppa d 2859. Trova i prezzi più bassi di migliaia di prodotti su PrezziShop, offerte per playtex ...
www.prezzishop.com/scheda.asp?prod..

Constantinos Faridis
Greece
Native speaker of: Greek

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Manuela Dal Castello: scusa, ma scrivere in italiano no? buon anno comunque! // sulla traduzione non dico nulla, secondo me si dovrebbe aggiungere "body" per capire di che cosa si tratta ma non sono sicura e non giudico. Ma le spiegazioni che hai scritto non sono in italiano!
3 hrs
  -> ANCHE PRIMA ERANO IN ITALIANO ....FORSE NON HAI DATO RETTA.SI I CARATTERI GRECI CI SONO SEMPRE PERCHEE SEMPRE FACCIO LA RICERCA SUL GOOGLE .GR E CI SONO SEMPRE STANDART DICITURE CHE NON HANNO NIENTE CHE FRE CON LE REFERENZE FORNITE.A

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modellatore


Explanation:
Modellatore è utilizzato dalla Playtex Italia e corrisponde esattamente al "cobiné culotte" francese.


    Reference: http://www.intimefantasie.it/negozio/intimo-donna-modellator...
Patrizia Guasco
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Carole Poirey: è comunque il nome di un modello di una marca specifica e non il nome di un indumento in generale
19 hrs
  -> Modellatore a mio avviso è termine quasi-sinonimo di "body modellante (contenitivo)" con una marca d'uso di concorrenza.