KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

plomber

Italian translation: appiombo/il cadere/cadenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:plomber
Italian translation:appiombo/il cadere/cadenza
Entered by: Julie Del Zotti

17:07 Feb 27, 2012
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / descrizione prodotti tessili di un determinato marchio
French term or phrase: plomber
Ciao a tutti potete aiutarmi ?

Si parla di una miscela di tessuti nobili

Les effets de textures, de toucher, de plomber sont étonnants


grazie !!
Julie Del Zotti
Mauritius
appiombo/il cadere/cadenza
Explanation:
mi viene in mente solo questo

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2012-02-27 20:02:20 GMT)
--------------------------------------------------

www.ricucitosartoria.com/.../MANUALE_OPERATIVO_RICUCITO....... file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
un'ascia non affilata di un boscaiolo. il lavoro è più pesante e cresce il ...... Appiombo: cadenza del capo che corrisponde a una linea perpendicolare a quella
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie infinite Ivana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cadere a piomboEmmanuella
3appiombo/il cadere/cadenza
Ivana Giuliani
3l'aplombdandamesh


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cadere a piombo


Explanation:
Con riferimento quasi esclusivo a indumenti, cadere a piombo: questo cappotto, questa giacca piomba bene, male.


--------------------------------------------------
Note added at 8 minutes (2012-02-27 17:15:42 GMT)
--------------------------------------------------

piombare

--------------------------------------------------
Note added at 21 minutes (2012-02-27 17:29:19 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente, intedevo : Caduta a piombo del tessuto di un abito; appiombo.

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 31
Notes to answerer
Asker: Grazie per la partecipazione mamamia


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
l'aplomb


Explanation:
trovo piu' elegante dirlo così
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/aplomb.sh...



dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58
Notes to answerer
Asker: Grazie per la partecipazione dandamesh


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
appiombo/il cadere/cadenza


Explanation:
mi viene in mente solo questo

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2012-02-27 20:02:20 GMT)
--------------------------------------------------

www.ricucitosartoria.com/.../MANUALE_OPERATIVO_RICUCITO....... file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
un'ascia non affilata di un boscaiolo. il lavoro è più pesante e cresce il ...... Appiombo: cadenza del capo che corrisponde a una linea perpendicolare a quella

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186
Grading comment
Grazie infinite Ivana