KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

pleins

Italian translation: monocromatiche

16:14 Oct 10, 2013
French to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / occhiali da sole
French term or phrase: pleins
Descrizione di una linea di occhiali da sole, delle lenti in particolare. Non mi viene in mente niente di carino per rendere "pleins": "tinta unita" (paragonate a dégradés, cioè sfumate)? Non mi convince. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Les verres, dégradés ou **pleins**, apportent de la douceur au regard.
Silvia Guazzoni
Italian translation:monocromatiche
Explanation:
come si può leggere http://www.toffoli1867.it/it/marche.html
Selected response from:

Maria Cristina Chiarini
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5lenti piene
Alessandra Meregaglia
3senza montatura
Emmanuella
2monocromatiche
Maria Cristina Chiarini
2monotinta/a tinta unita
Elena Zanetti


Discussion entries: 6





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
monocromatiche


Explanation:
come si può leggere http://www.toffoli1867.it/it/marche.html

Maria Cristina Chiarini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 43
Grading comment
Grazie mille!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
senza montatura


Explanation:
www.ebay.it › ... › Donna: Accessori › Altri accessori donna‎
lunette loupe de lecture verres pleins branches flex en alu gris anthracite in ...Descrizione... LOUPE10000 le plus grand choix de lunettes loupes de lecture.

www.cartier.it/.../occhiali-da-sole/occhiali-da-sole/t82007...
Occhiali da sole senza montatura Decoro C di Cartier : Uno stile sobrio ed elegante per questi modelli ornati da un decoro C di Cartier con finiture oro su ogni ...

www.ragazzecongliocchiali.com › Modelli di occhiali‎
Home · Modelli di occhiali Gli occhiali senza montatura...La tecnologia ottica di oggigiorno permette di fare lenti molto più sottili rispetto a ...

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39

17 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
monotinta/a tinta unita


Explanation:
www.asos.com › Uomo › Occhiali da sole › Clubmaster‎







Occhiali da sole di AJ Morgan. Modello in stile clubmaster caratterizzato da lenti a tinta unita con estremità placcate oro, naselli in silicone per maggiore comfort

--------------------------------------------------
Note added at 20 min (2013-10-10 16:35:00 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.pegasonews.info/joomla/index.php?option=com_conte...

--------------------------------------------------
Note added at 20 min (2013-10-10 16:35:11 GMT)
--------------------------------------------------

tinta unita..

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno15 ore (2013-10-12 07:27:21 GMT)
--------------------------------------------------

colorate su tutta la superficie..

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 52

1 day 22 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
lenti piene


Explanation:
http://www.mido365.com/it/news/interviste/vuarnet-eleganza-f...

Alessandra Meregaglia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52