KudoZ home » French to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

demibras

Italian translation: demi-bras


18:16 Dec 6, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / fashion
French term or phrase: demibras
è 1 delle voci di un elenco di capi di biancheria intima all'interno di un testo in lingua inglese.
che è un reggiseno va bene, ma di che tipo? a mezza coppa???
theDsaint
Italian translation:demi-bras
Explanation:
volendo lo puoi lasciare cosi'...

... e maglie così strette e trasparenti che si poteva leggere la marca del reggiseno... ... profumata
e poi indossò un completino nuovo, perizoma e demi-bras, di un ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-06 19:33:07 (GMT)
--------------------------------------------------

... La collezione Légende propone: tanga, bikini, demi bra, reggiseno a coppa intera,
corsetti ed una divertente giarrettiera; tutto disponibile in azzurro ...

www.newemotion.it/fashion.php3?ProdID=81

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-06 19:36:46 (GMT)
--------------------------------------------------

ERRATA CORRIGE:

la traduzione rimane piu\' o meno uguale - basta levare la \"s\". Nell\'inglese \"demi-bras\" e` la voce al plurale. Nell\'italiano rimane \"demi-bra\" sia nel singolare che nel plurale.
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
grazie a entrambi
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1demi-bras
Ivana UK
3 +3v.s.
Francesca Siotto


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
v.s.


Explanation:
demi bra vuol dire appunto a mezza coppa. Però in Italiano si usa più balconcino per esprimere la stessa idea di *scollatura*

qui ne vedi qualcuno


    Reference: http://www2.victoriassecret.com/collection/index.cfm?rfnbr=3...
Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
13 hrs

agree  Hilaryc78
1 day 4 hrs

agree  Adriana Togliani
3 days 10 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
demi-bras


Explanation:
volendo lo puoi lasciare cosi'...

... e maglie così strette e trasparenti che si poteva leggere la marca del reggiseno... ... profumata
e poi indossò un completino nuovo, perizoma e demi-bras, di un ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-06 19:33:07 (GMT)
--------------------------------------------------

... La collezione Légende propone: tanga, bikini, demi bra, reggiseno a coppa intera,
corsetti ed una divertente giarrettiera; tutto disponibile in azzurro ...

www.newemotion.it/fashion.php3?ProdID=81

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-06 19:36:46 (GMT)
--------------------------------------------------

ERRATA CORRIGE:

la traduzione rimane piu\' o meno uguale - basta levare la \"s\". Nell\'inglese \"demi-bras\" e` la voce al plurale. Nell\'italiano rimane \"demi-bra\" sia nel singolare che nel plurale.


    Reference: http://aquiloneblu.splinder.it/1061469144
Ivana UK
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie a entrambi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
13 hrs