KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

rivière à contre courrant

Italian translation: fiume/piscina con nuoto controcorrente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:rivière à contre courant
Italian translation:fiume/piscina con nuoto controcorrente
Entered by: Emanuela Galdelli

12:37 Apr 7, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
French term or phrase: rivière à contre courrant
piscine da divertimento
bassins à vagues de 600 m2 et rivière à contre courrant
Ivana Giuliani
Italy
fiume/piscina con nuoto controcorrente
Explanation:
ho trovato alcuni riferimenti così...
Selected response from:

Oriana Antichi
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3ruscello artificiale per nuoto contro corrente
Oscar Romagnone
3fiume/piscina con nuoto controcorrente
Oriana Antichi


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
ruscello artificiale per nuoto contro corrente


Explanation:
119 - idromassaggio / nuoto contro corrente
http://www.factoedizioni.it/ega/Modulo EGA italiano.pdf

Nuoto contro corrente (nuoto c.c.): é una specie di idromassaggio che viene impostato con la velocità di chi nuota e permette di nuotare anche nelle piscine di piccole dimensioni.
http://it.wikipedia.org/wiki/Piscina_(architettura)

Nel 2004 è stato inaugurato il centro benessere "La Dolce Vita", un nuovo Centro Wellness di 1500 metri quadrati, con la "zona acque" dotata di piscina riscaldata con nuoto contro corrente, vasca bambini, grande vasca idromassaggio interno e "snow pool", la piscina con uscita all'aperto
http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2005/estate/paga...

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: Grazie mille Oscar, ma fiumi per nuoto contro corrente è pià adatto al mio contesto. Buona serata e a presto!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annie Dauvergne
48 mins
  -> grazie Annie!

agree  Sandra Bertolini
1 hr
  -> grazie Sandra!

agree  milatrad: concordo
1 day23 hrs
  -> molte grazie Mila! :-)

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fiume/piscina con nuoto controcorrente


Explanation:
ho trovato alcuni riferimenti così...


    Reference: http://www.cralsaras.it/news.aspx?idnotizia=1124
    Reference: http://www.areawellness.it/pagine/notizie.html
Oriana Antichi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!