KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

centre des expositions

Italian translation: centro fieristico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:centre des expositions
Italian translation:centro fieristico
Entered by: Ivana Giuliani

13:54 Apr 8, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
French term or phrase: centre des expositions
scusate ho un dubbio, corrisponde a centro delle esposizioni/centro espositivo o forse è meglio palazzo delle esposizioni
Ivana Giuliani
Italy
centro fieristico
Explanation:
22 ettari, 6 padiglioni trasformabili da 820 a 6 500 mq... Mi sembra la sede di una classica Fiera espositiva
http://www.lemans-centrexpos.com/
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie mille come sempre.
Ivana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7centro fieristico
Agnès Levillayer
5 +1Centro Esposizioni
Cristina intern
3centre d'expositionshirselina


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
centre d'expositions


Explanation:
Polydome - Centre d'Exposition et de Congres in Clermont-Ferrand - MYTravelGuide - Reviews and research on all Clermont-Ferrand Attractions, Hotels, ...
www.mytravelguide.com/attractions/profile-84720406-France_C...

hirselina
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giovanni Pizzati: la risposta va in italiano
1 hr
  -> oui, j'ai copié la mauvaise colonne de mon glossaire

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
centro fieristico


Explanation:
22 ettari, 6 padiglioni trasformabili da 820 a 6 500 mq... Mi sembra la sede di una classica Fiera espositiva
http://www.lemans-centrexpos.com/


Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 202
Grading comment
Grazie mille come sempre.
Ivana

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simpa
3 mins

agree  elysee: si, centro fieristico.... come si dice anche "quartiere fieristico" (parc des expositions)
9 mins

agree  Oscar Romagnone: opterei per questo oppure per il "palazzo delle esposizioni" suggerito da Ivana!
10 mins

agree  Orlea
40 mins

agree  Giovanni Pizzati
1 hr

agree  Francine Alloncle
1 hr

agree  hirselina: Bien sûr!
3 days18 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Centro Esposizioni


Explanation:
**Centro Esposizioni** di Lugano, dove si svolgono le maggiori fiere e manifestazioni cittadine sia regionali che internazionali.

L'IKK, il Salone Internazionale della Refrigerazione, Condizionamento d'Aria, Ventilazione, in calendario dal 13 al 15 ottobre al **Centro Esposizioni** di ...



    Reference: http://www.centroesposizioni.ch
    Reference: http://www.venetoclima.it
Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  milatrad: concordo
21 hrs
  -> Merci, Milatrad!