KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

pré-réservation

Italian translation: opzione di prenotazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pré-réservation
Italian translation:opzione di prenotazione
Entered by: Emanuela Galdelli

13:13 Nov 6, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / sito turistico
French term or phrase: pré-réservation
Sito turistico. Proprio non mi viene in mente come definirla "pre-prenotazione" non mi piace. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Formulaire de **pré-réservation**
Je confirme ma **pré-réservation**
Silvia Guazzoni
opzione di prenotazione
Explanation:
https://4touristnet.serversicuro.it/Booking/how_to.php?id_az...
www.gnv.it/it/gnv-detpromo/gnv-gencontent/0/accessser/1/176...
www.villa-sorriso.com/italiano/deposito.htm
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie mille Agnès!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5opzione di prenotazione
Agnès Levillayer
4 +5prenotazione preliminareRaffaella Cornacchini


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
prenotazione preliminare


Explanation:
de Nancy Initiation à l'art du vitrail et verrier - 6 ...Specificare la richiesta di prenotazione preliminare (numero di persone…) Età*. Fascia d’età, Dai 12 ai 25 anni, Dai 26 ai 30 anni, Dai 31 ai 40 anni ...
www.tourisme-meurtheetmoselle.fr/it/prenotazione/art_patrim... - 56k - Copia cache - Pagine simili
Documento senza titoloIl mancato ricevimento del deposito entro il termine prestabilito farà automaticamente decadere la prenotazione preliminare. Il rimanente 75% dell' ammontare ...
www.villa-michaela.com/text/condizioni_ita.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] Esercizi di Specifiche di I/O e Specifiche AlgebricheFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Il cliente, alla ricezione di tale prenotazione preliminare, deve. confermare la prenotazione entro tre giorni inviando un deposito del 10% dei costi. ...
www.star.dist.unige.it/~enrico/IngegneriaDelSoftware/eserci... - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Paolo Jori
9 mins

agree  Marika Costantini
20 mins

agree  milatrad: lo dice anche il termine pré - preliminare, mentre non figura quella di opzione!
3 hrs

agree  Laura Tenorini
3 hrs

agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
5 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
opzione di prenotazione


Explanation:
https://4touristnet.serversicuro.it/Booking/how_to.php?id_az...
www.gnv.it/it/gnv-detpromo/gnv-gencontent/0/accessser/1/176...
www.villa-sorriso.com/italiano/deposito.htm

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 202
Grading comment
Grazie mille Agnès!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  patrick teyssier
1 min

agree  Traducendo Co. Ltd: sì, sì
31 mins

agree  Carole Poirey
1 hr

agree  Yaji: si giusto!
1 hr

agree  Claudia Carroccetto
2 hrs