KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

bracelets fins

Italian translation: braccialetti sottili


12:05 Feb 29, 2012
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / bracelets fins
French term or phrase: bracelets fins
Sto traducendo un sito per un francese che ho conosciuto in fiera.
Lui si occupa dei braccialetti di identificazione che si usano nei villaggi turistici, nei parchi acquatici, ecc.

Il dubbio, è su come tradurre:
bracelets FINS.

Il punto è che fa braccialetti di varie lunghezze (a seconda dei polsi), e di 2 tipi di larghezze, una da 1,8 cm, e l'altra da 1,4cm, che distingue in largo e appunto fins.
Pensavo a sottile, ma potrebbe riferirsi allo spessore.

Grazie mille
anigiorgi
Italian translation:braccialetti sottili
Explanation:
opposé à "large" , il ne devrait pas y avoir de confusion
Selected response from:

Carole Poirey
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5braccialetti sottili
Carole Poirey
4braccialetti fini o sottili
Esther Sananes
3braccialetti fini / stretti / minuti
Laura Cecci Dupuy
2braccialetti di formato minore /di taglia mini/minore
Elena Zanetti


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
braccialetti sottili


Explanation:
opposé à "large" , il ne devrait pas y avoir de confusion

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 98
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Navetta
52 mins
  -> Merci

agree  Silvia Soncini
1 hr
  -> Merci

agree  Giovanni Pizzati
1 hr
  -> Merci

agree  Zerlina
4 hrs
  -> Merci

agree  Dario Natale
19 hrs
  -> Merci

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
braccialetti fini o sottili


Explanation:
braccialetti fini o sottili

Esther Sananes
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
braccialetti fini / stretti / minuti


Explanation:
Alcune varianti se non vuoi usare sottili. Non penso esistano altri sinonimi se non vuoi parafrasare.

Laura Cecci Dupuy
France
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

37 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
braccialetti di formato minore /di taglia mini/minore


Explanation:
contrariamente a quelli in formato maggiore

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2012-02-29 12:45:01 GMT)
--------------------------------------------------

o anche di piccole dimensioni....

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31