KudoZ home » French to Italian » Tourism & Travel

bacs à vaisselle aux sanitaires

Italian translation: lavelli per stoviglie nei servizi igienici

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:bacs à vaisselle aux sanitaires
Italian translation:lavelli per stoviglie nei servizi igienici
Entered by: Emmanuella

18:18 Dec 19, 2016
French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / camping
French term or phrase: bacs à vaisselle aux sanitaires
Frase: ATTENTION : Locatif sans EAU (douches chaudes, WC, bacs à vaisselle aux sanitaires ; accessibles sans supplément)
Giorgia Galli
France
lavelli per stoviglie nei servizi igienici
Explanation:
www.radaetrusca.com/...del-campeggio/docce-calde-e-servizi-igieniciI servizi igienici del campeggio vengono costantemente tenuti puliti anche la ... h24), lavandini per igiene personale, lavelli per stoviglie, lavelli lavapanni e wc.
Selected response from:

Emmanuella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2lavelli per stoviglie nei servizi igienici
Emmanuella
3lavello nel bagno
enrico paoletti


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lavello nel bagno


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
lavelli per stoviglie nei servizi igienici


Explanation:
www.radaetrusca.com/...del-campeggio/docce-calde-e-servizi-igieniciI servizi igienici del campeggio vengono costantemente tenuti puliti anche la ... h24), lavandini per igiene personale, lavelli per stoviglie, lavelli lavapanni e wc.

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Françoise Vogel
1 hr
  -> merci Françoise

agree  Francine Alloncle: Bonjour Francoise
12 hrs
  -> Merci Francine