pré-acheminement

Italian translation: anteporto/pre carriage

French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
French term or phrase: pré-acheminement
Buonasera a tutti.
Si tratta di una descrizione dell'attività di varie aziende. Capisco cosa significa pré-acheminement (che in inglese dovrebbe essere pre-shipping) ma non riesco a trovare l'equivalente italiano.

Contesto:

[Azienda XXX]: solutions transport en ***pré-acheminement*** terrestre pour envois sur l’international
[Azienda YYY]: solutions transport/logistique entre la France et la Suisse

Grazie!
Mary Giachetti
Spain
Italian translation:anteporto/pre carriage
Explanation:
https://goo.gl/pJzaF9
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pre-trasporto
Michele Esposito
3anteporto/pre carriage
Silvia Carmignani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pre-trasporto


Explanation:
services de collecte désigne le pré- et post-acheminement de fret international par voie maritime, y compris de fret conteneurisé, de cargaisons fractionnées et de cargaisons de vrac sec ou liquide, entre les ports situés sur le territoire d'une Partie.
servizi di feederaggio, il pre-trasporto e l'ulteriore trasporto via mare di carichi internazionali, compresi i carichi frazionati (break bulk), di rinfuse secche e liquide e quelli trasportati in container, tra i porti ubicati nel territorio di una parte.

Michele Esposito
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Cristinelli
5 days

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
anteporto/pre carriage


Explanation:
https://goo.gl/pJzaF9


Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59
Grading comment
Grazie!