szenischen Darstellungen

Italian translation: rappresentazioni sceniche

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:szenischen Darstellungen
Italian translation:rappresentazioni sceniche
Entered by: Giovanna N.

08:57 Apr 10, 2013
German to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - Art, Arts & Crafts, Painting
German term or phrase: szenischen Darstellungen
Bearbeitete oder gefundene Objekte werden durch die szenischen Darstellungen im Raum zu installativen Skulpturen.

Contesto: mostra di scultura contemporanea
Giovanna N.
Switzerland
rappresentazioni sceniche
Explanation:
Diversi riscontri sulla rete.

Buon lavoro!
Selected response from:

Sandra Gallmann
Switzerland
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4rappresentazioni sceniche
Sandra Gallmann
3 +1messa in scena (nello spazio / spaziale)
AdamiAkaPataflo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
rappresentazioni sceniche


Explanation:
Diversi riscontri sulla rete.

Buon lavoro!

Sandra Gallmann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla De Felice: sono d'accordissimo;)
7 mins
  -> Grazie Carla e buon pomeriggio!

agree  Danila Moro: lo metteri però al singolare, attraverso la rappresentazione scenica
2 hrs
  -> Anch'io! Buon pomeriggio!

agree  Benedetta Monti: sono completamente d'accordo :-)
2 hrs
  -> Grazie Benedetta e buon pomeriggio!

agree  Chiara Zanone
7 hrs
  -> Grazie Chiara e buona serata!

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
messa in scena (nello spazio / spaziale)


Explanation:
Tipologie Dell Iperconsumo in “XXI Secolo” – Treccani
www.treccani.it › Enciclopedia - Diese Seite übersetzen
Gli outlet hanno cioè garantito la massificazione del prodotto commerciale di .... dalla messa in scena del prodotto attraverso l'allestimento e la spazialità del ...

4 - Yahulm
www.yahulm.com/.../modules.php?... - Diese Seite übersetzen
15 Beiträge - 11. Apr. 2005
Marca e luoghi di consumo: la messa in scena spaziale dei valori di marca. Applicazione a un caso contemporaneo. 8. La gestione del brand ...
Tipologie Architettura Giavedoni Architettura
store.ga-b.com/home.php?cat=11...1... - Diese Seite übersetzen
Showroom è un volume dedicato ai luoghi del commercio e dell'esposizione di merci pregiate dove la messa in scena spaziale recita un ruolo da protagonista.

Tecniche di rappresentazione dello spazio - Accademia di Belle Arti
www.accademiasironi.it › Materie - Diese Seite übersetzen
Definita la struttura della rappresentazione allo studente è richiesto di individuare, in accordo con il docente, lo spazio della sua messa in scena. Nello spazio ...

Torino Design Week » Blog Archive » Comunic.Azione
www.torinodesignweek.org/?p=662 - Diese Seite übersetzen
04.11.2009 – completo (interazione tra i visitatori e gli oggetti esposti, messa in scena dell'oggetto, studio dei percorsi, rispetto delle normative vigenti,…).
[PDF]


AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 183

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti: anche :-)
42 mins
  -> grazie, miciolina :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search