Vorzeichner

Italian translation: punta per tracciare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorzeichner
Italian translation:punta per tracciare
Entered by: martini

20:24 Nov 9, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Art, Arts & Crafts, Painting / incisione vetro
German term or phrase: Vorzeichner
Glas Gravur-Set

1 Elektrisches Glasgraviergerät "Arte", 1 Gravurdiamant 1.0 mm (Vorzeichner), 1 Gravurdiamant 1.4 mm (Gravierer), je 1 Korundschleifstift konisch und rund, 1 Bilderglasplatte 180 x 120 mm mit Aufhängelöchern, 1 Zierkette 30 cm lang, 2 Aufhängösen, 1 Gravuranleitung, 1 Vorlagenblatt mit zahlreichen Vorlagen
Federica Carrus
punta per tracciare
Explanation:
qui = EN tracer
https://dict.leo.org/german-english/Vorzeichner

in questo pdf:
tutto per l'incisione su misura legno, vetro, metallo - Brico
https://www.bricofaidate.ch › index.php › idee-consigli › architettura
in POLYAMID rinforzato in fibra di vetro. ... Per la lavorazione di acciaio, metalli non ferrosi, vetro, ceramica, ..... Set di incisione completo di “bicchiere prova”.

Set di incisione completo di “bicchiere prova”
Incisore GG12 con speciale motore a corrente continua, silenzioso e longevo.
Cassa in POLYAMID rinforzato in fibra di vetro. Alimentatore, bicchiere
prova, cartamodelli, istruzioni nonché tutti gli utensili necessari in dotazione:
1 puntina diamantata sferica da 1 e una da 1,8 mm per scalfire e
tracciare. Una mola in carburo di silicio conica e una ogivale per opacizzare.
Una mola in corindone speciale sferica e una cilindrica per smerigliare
e incidere.

v. ricerca con
"incisione" "vetro" "per tracciare"

alternativa (per tracciare) .... (per incidere)
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4punta per tracciare
martini
3Matita vetrografica
Roberta Broccoletti
3disegnatore
Chiara-Firenze


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
disegnatore


Explanation:
.

Chiara-Firenze
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
punta per tracciare


Explanation:
qui = EN tracer
https://dict.leo.org/german-english/Vorzeichner

in questo pdf:
tutto per l'incisione su misura legno, vetro, metallo - Brico
https://www.bricofaidate.ch › index.php › idee-consigli › architettura
in POLYAMID rinforzato in fibra di vetro. ... Per la lavorazione di acciaio, metalli non ferrosi, vetro, ceramica, ..... Set di incisione completo di “bicchiere prova”.

Set di incisione completo di “bicchiere prova”
Incisore GG12 con speciale motore a corrente continua, silenzioso e longevo.
Cassa in POLYAMID rinforzato in fibra di vetro. Alimentatore, bicchiere
prova, cartamodelli, istruzioni nonché tutti gli utensili necessari in dotazione:
1 puntina diamantata sferica da 1 e una da 1,8 mm per scalfire e
tracciare. Una mola in carburo di silicio conica e una ogivale per opacizzare.
Una mola in corindone speciale sferica e una cilindrica per smerigliare
e incidere.

v. ricerca con
"incisione" "vetro" "per tracciare"

alternativa (per tracciare) .... (per incidere)

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 64

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Matita vetrografica


Explanation:
Mia proposta.




--------------------------------------------------
Note added at 15 ore (2019-11-10 11:27:12 GMT)
--------------------------------------------------

ttps://www.bricoportale.it/fai-da-te/tecniche/vetro/incidere-il-ve...

Roberta Broccoletti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search