Aluguss

Italian translation: ghisa di alluminio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aluguss
Italian translation:ghisa di alluminio
Entered by: Margherita Ferrero

08:31 Nov 13, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
German term or phrase: Aluguss
Si parla di un braccio robotizzato di nuova generazione, realizzato in "Sphäroguss" anziché **"Aluguss"**.
((Per "Sphäroguss" ho trovato "ghisa sferoidale"))
Francesca De Luca Fornaciari
Spain
ghisa di alluminio
Explanation:
ALu = Al

--------------------------------------------------
Note added at 9 Min. (2006-11-13 08:41:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://209.85.129.104/search?q=cache:Quw-6GaF0JkJ:www.rswww....

--------------------------------------------------
Note added at 4165 Tage (2018-04-09 16:46:23 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

http://www.archiexpo.it/fabbricante-architettura-design/sedi...

I link non funzionano più visto che la domanda era del novembre 2006! Poi il concetto "ghisa di alluminio" è utilizzato da siti anche italiani
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2fusione di alluminio/getto di ghisa sferoidale
Beatrice T
4fusione d'alluminio
harmatan
4 -1ghisa di alluminio
Margherita Ferrero


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
fusione di alluminio/getto di ghisa sferoidale


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicole Maina: fusione di alluminio
1 hr

agree  Marco Fiemozzi
4165 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fusione d'alluminio


Explanation:
mi aggrego agli altri

harmatan
Native speaker of: Native in GermanGerman

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
ghisa di alluminio


Explanation:
ALu = Al

--------------------------------------------------
Note added at 9 Min. (2006-11-13 08:41:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://209.85.129.104/search?q=cache:Quw-6GaF0JkJ:www.rswww....

--------------------------------------------------
Note added at 4165 Tage (2018-04-09 16:46:23 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

http://www.archiexpo.it/fabbricante-architettura-design/sedi...

I link non funzionano più visto che la domanda era del novembre 2006! Poi il concetto "ghisa di alluminio" è utilizzato da siti anche italiani



    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:pGVUvTOSSzUJ:www.staffs...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Marco Fiemozzi: I link indicati non funzionano, ma "ghisa di alluminio" sembra esistere online solo in testi tradotti. __ Grazie per la risposta! Anche il link fornito nella risposta sembra venire da un sito tradotto (inoltre si usa "pressofusione d'a." nel testo descr.)
4165 days
  -> I link non funzionano più visto che la domanda era del novembre 2006! Poi il concetto "ghisa di alluminio" è utilizzato da siti anceh italiani http://www.archiexpo.it/fabbricante-architettura-design/sedi...




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search