Bedienwerkzeug

Italian translation: utensile di manovra

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bedienwerkzeug
Italian translation:utensile di manovra
Entered by: Giulia D'Ascanio

06:10 Apr 29, 2011
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics / rivettatrice
German term or phrase: Bedienwerkzeug
Setzeinheit BMS 6252_ Zuführeinheit
nach Seriennr. / Zeichnungsnr. 941 017, 018, 019, 020 - Rahmen -
4 Ziehwerkzeug S 2844 000 000 - Schalldämmhaube -
4 Greiferbacken / Schlauchanschluß S 2845 000 000 / BMS 6252 004 0007 00 4 Sortiergerättyp 260 Kunststoff/Böhmantrieb
Zubehör
4 Topfbeschichtung Kunststoff
4 Schraubenbremse kpl. (1) + LK S 2856 000 000 + 207 292 4 Schikanenart S 2501 000 000
4 Feinfilter (2) + Druckschalter (3) Druckschalter in Zuführung 4 Luftsortierung
4 Montageplatte 300x300mm (2) + Busknoten + Ventil für (1) 4 Vereinzelung (VE) ZG 43 00 000 000 Df.14
4 Kabel Schaltschrank - Zuführeinheit 8m 8 Stellungsabfrage VE Zylinderschalter
4 Messleitung (Schaltschr. - Einheit) 2x14m+2x16m - Einlaufkontrolle VE -
4 Motorkabel (Schaltschrank - Einheit) 2x14m+2x16m 4 Füllstandskontrolle FK 260
4 Druckluftleitung Filter/Einheit 1m 4 Linearförderer S 2848 000 000
4 Busleitung zum Knoten / von Knoten 2x14m+2x16m / 4x1m 8 Ladekontrolle 207 292 (4xfür Bremse, 4x für Zuführ.)
(4) Ladekontrolle 207 292 (in Stückliste Schlauchanschluß) 8 Regelgerät RGS 4600
4 Zuführschlauch 17x1,5 15m 4 Gestell S 2849 000 000
4 Steuerung MPC 5001 4 Nachfüllbunker NFB 1000 SL=420
4 Schaltschrankgröße 760x760x300 + Kühlgerat
Bedienwerkzeug

Di cosa potrebbe trattarsi visto che si parla di una rivettatrice? Grazie :)
Giulia D'Ascanio
Italy
utensile di manovra / azionamento
Explanation:
Bedienungselement = elemento [organo] di manovra / di azionamento

Utensili manuali 1Tutto sugli utensili manuali - prima parteChiavi, utensili di manovra, inserti per avvitatori, giraviti, cercafase, bit, ...
www.hoffmann-group.com/it/azienda/.../projekte.html - Im Cache

Utensile di azionamento. Inoltra via email Stampa ... Se hai trovato un errore nella scheda di questo prodotto, segnalacelo compilando il form .
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?m...



--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2011-04-29 06:19:41 GMT)
--------------------------------------------------

2.6 6 Utensili manuali
1 Tutto sugli utensili manuali - prima parteChiavi, ***utensili di manovra***, inserti per avvitatori, giraviti, cercafase, bit, ...
http://www.hoffmann-group.com/it/azienda/carriera/ausbildung...

***Chiavi di manovra***, Vendita on-line
http://www.artfer.net/shop/utensili-beta/utensili-beta-catal...

***Chiavi di manovra***. Chiavi combinate · Chiavi a forchetta · Chiavi regolabili a rullino · Chiavi poligonali · Chiavi per raccordi · Chiavi a percussione ...
http://www.usag.it/prodotti/sottocategorie.htm?id=B

- utensile di manovra
- chiave di manovra




--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2011-04-29 06:19:58 GMT)
--------------------------------------------------

- utensile di manovra
- chiave di manovra
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1strumento/dispositivo di comando
Christof Hoss
4 +1utensile di manovra / azionamento
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
utensile di manovra / azionamento


Explanation:
Bedienungselement = elemento [organo] di manovra / di azionamento

Utensili manuali 1Tutto sugli utensili manuali - prima parteChiavi, utensili di manovra, inserti per avvitatori, giraviti, cercafase, bit, ...
www.hoffmann-group.com/it/azienda/.../projekte.html - Im Cache

Utensile di azionamento. Inoltra via email Stampa ... Se hai trovato un errore nella scheda di questo prodotto, segnalacelo compilando il form .
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?m...



--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2011-04-29 06:19:41 GMT)
--------------------------------------------------

2.6 6 Utensili manuali
1 Tutto sugli utensili manuali - prima parteChiavi, ***utensili di manovra***, inserti per avvitatori, giraviti, cercafase, bit, ...
http://www.hoffmann-group.com/it/azienda/carriera/ausbildung...

***Chiavi di manovra***, Vendita on-line
http://www.artfer.net/shop/utensili-beta/utensili-beta-catal...

***Chiavi di manovra***. Chiavi combinate · Chiavi a forchetta · Chiavi regolabili a rullino · Chiavi poligonali · Chiavi per raccordi · Chiavi a percussione ...
http://www.usag.it/prodotti/sottocategorie.htm?id=B

- utensile di manovra
- chiave di manovra




--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2011-04-29 06:19:58 GMT)
--------------------------------------------------

- utensile di manovra
- chiave di manovra

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: ma con utensile di manovra, non azionamento - Buongiorno anche a te! Sì, certo, sapendo esattamente che cos'è si può dire chiave di manovra, anche se di solito c'è poi -schlüssel al posto di -werkzeug
1 min
  -> Buongiorno Giuliana e grazie ... Anch'io preferisco "utensile di manovra" (Bedienwerkzeug). Un esempio: "chiave di manovra" (Bedienschlüssel).

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
strumento/dispositivo di comando


Explanation:
strumento/dispositivo di comando

Christof Hoss
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Manfreda
7 mins
  -> Grazie Paola!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search