Fahrzeugausprägung

Italian translation: personalizzazioni (di allestimenti e dotazioni)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Fahrzeugausprägung
Italian translation:personalizzazioni (di allestimenti e dotazioni)
Entered by: I_CH

11:17 Mar 6, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
German term or phrase: Fahrzeugausprägung
Innerhalb der letzten fünf Jahre hat sich beispielsweise bei Linde am Standort Aschaffenburg die Anzahl der kundenrelevanten Fahrzeugausprägungen nahezu verdoppelt – bei etwa gleicher Gesamtzahl von produzierten Fahrzeugen.

grazie
I_CH
personalizzazioni
Explanation:
si usa anche solo personalizzazioni per definire gli allestimenti con cui si personalizza il modello standard
Selected response from:

Christine Caillaud
Italy
Grading comment
ringrazio entrambe ma purtroppo posso dare i punti solo ad una persona :(
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3allestimenti e dotazioni personalizzate
Danila Moro
3personalizzazioni
Christine Caillaud


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
personalizzazioni


Explanation:
si usa anche solo personalizzazioni per definire gli allestimenti con cui si personalizza il modello standard


    Reference: http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/exclusive/personalizzaz...
Christine Caillaud
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
ringrazio entrambe ma purtroppo posso dare i punti solo ad una persona :(

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allestimenti e dotazioni personalizzate


Explanation:
forse si può rendere così...

--------------------------------------------------
Note added at 40 min (2012-03-06 11:57:29 GMT)
--------------------------------------------------

o forse, dato che è un processo, meglio la personalizzazione delle dotazioni e degli allestimenti.

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search