Behälterpumpe

Italian translation: pompa del serbatoio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Behälterpumpe
Italian translation:pompa del serbatoio
Entered by: Valeria Francesconi

10:04 Apr 11, 2005
German to Italian translations [PRO]
Automation & Robotics
German term or phrase: Behälterpumpe
Lista senza contesto. Pneumatica, servo motori, componenti meccaniche etc.

Pompa del contenitore/della cisterna? O altro?

Grazie per ogni suggerimento
Valeria Francesconi
pompa del serbatoio
Explanation:
senza contesto è difficile, dovrebbe essere questo : in pneumatica e idraulica si dice serbatoio.
Selected response from:

Enzo Tamagnone
Grading comment
Grazie mille Enzo e Claudia, penso che metterò pompa del serbatio perchè mi sembra più generale. Il contesto non c'è, infatti queste liste mi fanno disperare!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pompa montata/inserita... all'interno del serbatoio
langnet
4pompa del serbatoio
Enzo Tamagnone


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Behälterpumpe
pompa del serbatoio


Explanation:
senza contesto è difficile, dovrebbe essere questo : in pneumatica e idraulica si dice serbatoio.

Enzo Tamagnone
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille Enzo e Claudia, penso che metterò pompa del serbatio perchè mi sembra più generale. Il contesto non c'è, infatti queste liste mi fanno disperare!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Behälterpumpe
pompa montata/inserita... all'interno del serbatoio


Explanation:
O come meglio viene nel contesto.

Das sind Pumpen, die z.B. auch bei Autos eingebaut werden (Kraftstofftank). Die Pumpen werden dabei durch eine spezielle Öffnung in den Tank gesteckt und befestigt.

langnet
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search