Teledienstedatenschutzgesetzes

Italian translation: Legge sulla tutela dei dati relativi all'utilizzo di teleservizi

15:44 Apr 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Teledienstedatenschutzgesetzes
Im Sinne des Teledienste- und des Teledienstedatenschutzgesetzes leistet XXX Teledienste gegenüber den Kunden.

Danke
Daniela
Daniela Speranza
Italian translation:Legge sulla tutela dei dati relativi all'utilizzo di teleservizi
Explanation:
Fra parentesi dopo il nome tedesco.

[PDF] Procedura d'informazione — Regole tecniche (2005/C 75/03)
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Progetto di una seconda legge a modifica della legge sui teleservizi (2a TDGÄndG).
19-05-2005. 2005/0056/A. Legge in modifica del decreto sulle ...
europa.eu.int/eur-lex/lex/LexUriServ/ LexUriServ.do?uri=OJ:C:2005:075:0003:0009:IT:PDF - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Legge sulla tutela dei dati relativi all'utilizzo di teleservizi
Maurizio Foroni
5vs.
Befanetta81


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vs.


Explanation:
Teledienst-Datenschutzgesetz [dir.] servizio online.

Dal diz. "il Tedesco dell"economia"

Befanetta81
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Legge sulla tutela dei dati relativi all'utilizzo di teleservizi


Explanation:
Fra parentesi dopo il nome tedesco.

[PDF] Procedura d'informazione — Regole tecniche (2005/C 75/03)
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Progetto di una seconda legge a modifica della legge sui teleservizi (2a TDGÄndG).
19-05-2005. 2005/0056/A. Legge in modifica del decreto sulle ...
europa.eu.int/eur-lex/lex/LexUriServ/ LexUriServ.do?uri=OJ:C:2005:075:0003:0009:IT:PDF - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
22 mins

agree  Heide: o anche: Legge sulla protezione dei dati personali nel settore dei servizi di telecomunicazione
38 mins
  -> bello!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search