ausgebrannt

Italian translation: bruciato completamente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausgebrannt
Italian translation:bruciato completamente
Entered by: Enzo Tamagnone

10:17 Apr 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: ausgebrannt
"Der Diesel-Partikelfilter wird je nach Beladung alle 500 bis 1.000 km automatisch **ausgebrannt**. Dazu wird die Verbrennungstemperatur im Motor durch die Motorsteuerung erhöht".
Secondo me dovrebbe funzionare così:
"Il filtro diesel antiparticolato a seconda del carico brucia completamente il particolato in automatico ogni 500-1000 km", ma non mi sembra che corrisponda al testo tedesco... Qualcuno può darmi conferme o smentite?
Mariella Bonelli
bruciato completamente
Explanation:
per me è il particolato che viene completamente eliminato
Selected response from:

Enzo Tamagnone
Grading comment
Anche dalle mie ricerche non mi risulta che sia il filtro ad essere bruciato. Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bruciato completamente
Enzo Tamagnone
4v.s.
Peris


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
A seconda del caricamento, il filtro antiparticolato diesel viene bruciato (completamente) in automatico ogni 500 - 1000 chilometri

Peris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bruciato completamente


Explanation:
per me è il particolato che viene completamente eliminato

Enzo Tamagnone
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 90
Grading comment
Anche dalle mie ricerche non mi risulta che sia il filtro ad essere bruciato. Grazie.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search