Aufbau

Italian translation: allestimento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufbau
Italian translation:allestimento
Entered by: Christel Zipfel

07:58 Apr 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Aufbau
Testo relativo a caratteristiche, prestazioni e applicazioni di camion, autocarri, furgoni, ecc.:
"Die Gastanks sind unterflur installiert, so dass für die Ladung im Kastenwagen beziehungsweise den **Aufbau** auf dem Fahrgestell kein Platz verloren geht"
IT
"I serbatoi sono incassati sotto il pavimento, in modo che non viene sottratto spazio per il carico nel furgone o per ???"
Aiuto già cercato nei glossari Kudoz.
Mariella Bonelli
allestimento
Explanation:
Per la spiegazione ti rimando alla mia risposta alla recente domanda it-de:

http://www.proz.com/kudoz/1003917
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie a tutti. Credo che si tratti di questo. Anche se è simile alla risposta di Ilde, forse è ancora più specifico.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cassone (x LKW)
dieter haake
5allestimento
Christel Zipfel
3o per il montaggio [di elementi??] sul telaio
Ilde Grimaldi


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
o per il montaggio [di elementi??] sul telaio


Explanation:
secondo me vuol dire "montaggio su, applicazione su", ma non so di cosa. Accessori?
quindi in modo da non sotrarre spazio utilizzabile per caricare il furgone o montare elementi sul telaio.
ciao
Ilde

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 243

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cassone (x LKW)


Explanation:
o la carozzeria

didi

dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 130

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Teresa Bellelli
0 min

agree  cfdrtg
16 mins

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
allestimento


Explanation:
Per la spiegazione ti rimando alla mia risposta alla recente domanda it-de:

http://www.proz.com/kudoz/1003917

Christel Zipfel
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 217
Grading comment
Grazie a tutti. Credo che si tratti di questo. Anche se è simile alla risposta di Ilde, forse è ancora più specifico.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search