zGG

Italian translation: PTT

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:zGG
Italian translation:PTT
Entered by: Mariella Bonelli

08:05 Apr 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: zGG
Testo relativo a caratteristiche, prestazioni e applicazioni di camion, autocarri, furgoni, ecc.:
"Den XXX gibt es als Kastenwagen mit 3,5 t bis 5,2 t ***zGG***, als Fahrgestell mit Fahrerhaus und Pritschenwagen (3,5 t bis 6,5 t) sowie als Windlauf für Sonderaufbauten (6,5 t)."
Mariella Bonelli
zulässige Gesamtgewicht (zGG)
Explanation:
"max. peso totale"

molti riscontri in Internet

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2005-04-22 08:11:00 GMT)
--------------------------------------------------

o \"peso totale massimo ammesso\"

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-04-22 08:12:57 GMT)
--------------------------------------------------

o \"PTT\"
PDF] Fiat Scudo
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... ZGG / PTAC / PTT (kg). 2185. 2330. 2330. Höchstgeschwindigkeit (km/h) / Vitesse
maximale (km/h) / Velocità max (km/h) ...
www.fiat-transporter.ch/it/Fahrzeuge/ f4702/f757/c899/Scudo_technische_datenA4.pdf - Ähnliche Seiten

[PDF] Fiat Ducato Warentransport Transport de Marchandises Trasporto Merci
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... ZGG (kg) / PTAC (kg) / PTT (kg). 2900. 2900. 2900. 2900.
Höchstgeschwindigkeit (km/h) / Vitesse maximale (km/h) / Velocità max (km/h) ...
www.fiat-transporter.ch/it/Fahrzeuge/ f2511/f4225/c123/Ducato_Waren_technikA4.pdf -


--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2005-04-22 08:14:09 GMT)
--------------------------------------------------

ooops! \"das zulässige Gesamtgewicht\"... il \"das\" me lo ero dimenticato!!
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
Grazie a tutti. Questa sigla è la soluzione che meglio si adatta al testo.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1zulässige Gesamtgewicht (zGG)
dgaggi
4 +1peso totale autorizzato a pieno carico
dieter haake
4massa (limite) complessiva a pieno carico
Teresa Bellelli


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
peso totale autorizzato a pieno carico


Explanation:
opp.
peso complessivo legale

zulässiges Gesamtgewicht

didi

dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 130

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
11 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
zulässige Gesamtgewicht (zGG)


Explanation:
"max. peso totale"

molti riscontri in Internet

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2005-04-22 08:11:00 GMT)
--------------------------------------------------

o \"peso totale massimo ammesso\"

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-04-22 08:12:57 GMT)
--------------------------------------------------

o \"PTT\"
PDF] Fiat Scudo
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... ZGG / PTAC / PTT (kg). 2185. 2330. 2330. Höchstgeschwindigkeit (km/h) / Vitesse
maximale (km/h) / Velocità max (km/h) ...
www.fiat-transporter.ch/it/Fahrzeuge/ f4702/f757/c899/Scudo_technische_datenA4.pdf - Ähnliche Seiten

[PDF] Fiat Ducato Warentransport Transport de Marchandises Trasporto Merci
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... ZGG (kg) / PTAC (kg) / PTT (kg). 2900. 2900. 2900. 2900.
Höchstgeschwindigkeit (km/h) / Vitesse maximale (km/h) / Velocità max (km/h) ...
www.fiat-transporter.ch/it/Fahrzeuge/ f2511/f4225/c123/Ducato_Waren_technikA4.pdf -


--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2005-04-22 08:14:09 GMT)
--------------------------------------------------

ooops! \"das zulässige Gesamtgewicht\"... il \"das\" me lo ero dimenticato!!

dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie a tutti. Questa sigla è la soluzione che meglio si adatta al testo.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cfdrtg
13 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
massa (limite) complessiva a pieno carico


Explanation:
o soltanto massa totale a pieno carico

www.aci.it/wps/portal/_s.155/1091/.cmd/ ad/.c/603/.ce/1720/.p/820?PC_820_action=revisioni1999 - 58k - 20 apr 2005 -

www.codiceonline.com/tabellavelocità.html


    Reference: http://www.autostrade.it/tr_eccez/art61.html
Teresa Bellelli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search