Umlaufbiegeprüfungen

Italian translation: prove di fatica a flessione rotante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Umlaufbiegeprüfungen
Italian translation:prove di fatica a flessione rotante
Entered by: Daniela Vogliotti

14:49 Feb 19, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Umlaufbiegeprüfungen
Die Reifen sind nach sehr hohen Qualitätsstandards geprüft (Bsp. Schwellentests, Umlaufbiegeprüfungen, ...)
Daniela Vogliotti
prove di fatica a flessione rotante
Explanation:
Partendo dal presupposto che Umlaufbiegeprüfungen possa essere espresso anche come Biegeumlaufprüfungen, mi aiuto nuovamente con l'inglese:

http://www.tireline.no/PDF/hjul/LR900x225-TUV.pdf

Qui Biegeumlaufprüfung = Rotational bending fatigue test, che in italiano è "prova di fatica a flessione rotante".


Selected response from:

Consuelo Marchioni
Italy
Grading comment
wow!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4verifica di resistenza a fatica
Lorenzo Rossi
4prove di fatica a flessione rotante
Consuelo Marchioni


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prove di fatica a flessione rotante


Explanation:
Partendo dal presupposto che Umlaufbiegeprüfungen possa essere espresso anche come Biegeumlaufprüfungen, mi aiuto nuovamente con l'inglese:

http://www.tireline.no/PDF/hjul/LR900x225-TUV.pdf

Qui Biegeumlaufprüfung = Rotational bending fatigue test, che in italiano è "prova di fatica a flessione rotante".




Consuelo Marchioni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18
Grading comment
wow!

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
verifica di resistenza a fatica


Explanation:
Su internet ho trovato il link seguente, che parla di "verifica di resistenza a fatica".
Non sono sicuro se è il termine esatto. Hai un po' di contesto? Magari sarebbe utile.

Example sentence(s):
  • http://www.unibg.it/dati/corsi/8555/8346-La%20verifica%20di%20resistenza%20a%20fatica.pdf
Lorenzo Rossi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search