Bordsteinremplern und -kratzer

Italian translation: ammaccature e graffi da urti contro cordoli / marciapiedi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bordsteinremplern und -kratzer
Italian translation:ammaccature e graffi da urti contro cordoli / marciapiedi
Entered by: martini

10:36 Feb 13, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Bordsteinremplern und -kratzer
ACHTUNG: Für größere Beschädigungen und Risse in der Felge ist zzzz (nome prodotto) NICHT geeignet! Dann müssen Sie die Felge gegen eine neue austauschen. Bei kleineren Beschädigungen, zum Beispiel den klassischen **Bordsteinremplern und -kratzern**, ist unser zzzzz (nome prodotto) sehr gut geeignet!

[Set di riparazione per cerchi]
Befanetta81
Italy
ammaccature e graffi (provocati) da urti contro ...
Explanation:
ammaccature e graffi (provocati) da urti contro marciapiedi / cordoli di marciapiedi

Può capitare infatti che la macchina urti con il cerchione contro un marciapiede provocando così un graffio parecchio evidente
http://www.mikypneumatici.com/ricondizionamento-riparazione-...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ammaccature e grattate contro il marciapiede
Cristina intern
3urti e graffi da cordoli/bordi di marciapiedi
AP-Translat
3ammaccature e graffi (provocati) da urti contro ...
martini


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ammaccature e graffi (provocati) da urti contro ...


Explanation:
ammaccature e graffi (provocati) da urti contro marciapiedi / cordoli di marciapiedi

Può capitare infatti che la macchina urti con il cerchione contro un marciapiede provocando così un graffio parecchio evidente
http://www.mikypneumatici.com/ricondizionamento-riparazione-...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 240
Grading comment
Grazie

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
urti e graffi da cordoli/bordi di marciapiedi


Explanation:
Krempler deriva dal verbo krempeln = urtare


    https://de.wiktionary.org/wiki/Rempler
AP-Translat
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ammaccature e grattate contro il marciapiede


Explanation:
Controllare cerchioni e gomme dell'auto usata
https://www.guidaconsumatore.com/autoveicoli/auto-usata-cont...
Guida ai controlli da fare sui cerchioni e sulle gomme dell'auto usata che state per comprare. ... I cerchioni devono essere privi di graffi o **ammaccature** evidenti. È ... I graffi laterali sono invece provocati da **grattate contro il marciapiede** durante il parcheggio e denotano distrazione, ma anche guida poco attenta al mezzo.

Riparazione cerchio il lega rigato Fai da Te
http://www.bmwdrivers.it/threads/575-Riparazione-cerchio-il-...
Ecco quindi qui la mia guida su come sistemare un **cerchio in lega rovinato da un marciapiede**, cosa che nelal vita purtroppo prima o poi tocca quasi a tutti! ... lo stucco, abbondante ma non troppo al fine di ricoprire gli eventuali buchi o **ammaccature** ma senza eccesso, poi lo dovrete togliere e sono dolori!

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 583
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search