Prozessarbeiten

Italian translation: lavorazioni di processo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Prozessarbeiten
Italian translation:lavorazioni di processo
Entered by: martini

10:56 Nov 5, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Mezzi d\\\'opera
German term or phrase: Prozessarbeiten
Manuale operativo di un dumper:
Parte sulle istruzioni di sicurezza

Bei Montage-, Wartungs- und **Prozessarbeiten** stets angemessene Schutzausrüstung tragen.


"Processi"? di che si tratta qui?

Grazie
federica gagliardi
Italy
lavorazioni di processo
Explanation:
non ci sono molto riscontri, nemmeno in DE in questo ambito
ma quelli che ci sono in IT, sono validi

Isole robotizzate per lavorazioni di alluminio e leghe leggere - Go-Fluid
www.gofluid.com/upload/1-Isole_robotizzate_per_lavorazioni....
Le lavorazioni di processo, in particolare la preparazione delle anime, la colata in conchiglia, la sterratura, ma soprattutto la finitura degli elementi, comprensiva ...

Automazione industriale - Mainit è specializzata in progettazione di ...
www.mainit.it/automazione.html

Spaziando dall'assemblaggio alle lavorazioni di processo, dalla manipolazione alla saldatura, dalla palletizzazione alla logistica, possiamo coprire tutte le fasi ...
Celle robotizzate di assemblaggio meccanico | SIR Robotics
https://www.sir-mo.it/it/articoli-it/robotica-generale/celle...

27 mar 2018 - Nel caso ad esempio delle lavorazioni di processo occorre “immaginare” un'intera cella di sbavatura o di finitura, costituita da robot ...
[PDF]117 gran1 imp-ok:112 GRAN 2 IMP/c - Meccanica Plus
meccanica-plus.it/wp-content/uploads/sites/4/2009/06/20080201016_11.pdf

SOLUZIONE STANDARD PER. LE LAVORAZIONI DI PROCESSO. Racchiuse da una cabina insonorizza- ta in grado di garantire un elevato comfort ambientale ...
Struttura dell'azienda - Tipo-Litografia Ricovelli
www.ricovelli.it/interne/struttura.htm

Responsabile di Produzione: Programma ed esegue le lavorazioni di processo, assicura che i macchinari siano manutenuti in modo da assicurare la continuità ...
[PDF]AUTOMAZIONI IN TRE DIMENSIONI
www.sitibt.com/wp-content/uploads/2012/02/SIR_3d_it_.pdf

soluzioni di robotica in diversi contesti applicativi, dall assemblaggio alle lavorazioni di processo, dalla logistica all handling, in tutti i comparti manifatturieri ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4lavorazioni di processo
martini
4lavori /processi in più fasi
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lavori /processi in più fasi


Explanation:
una proposta

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lavorazioni di processo


Explanation:
non ci sono molto riscontri, nemmeno in DE in questo ambito
ma quelli che ci sono in IT, sono validi

Isole robotizzate per lavorazioni di alluminio e leghe leggere - Go-Fluid
www.gofluid.com/upload/1-Isole_robotizzate_per_lavorazioni....
Le lavorazioni di processo, in particolare la preparazione delle anime, la colata in conchiglia, la sterratura, ma soprattutto la finitura degli elementi, comprensiva ...

Automazione industriale - Mainit è specializzata in progettazione di ...
www.mainit.it/automazione.html

Spaziando dall'assemblaggio alle lavorazioni di processo, dalla manipolazione alla saldatura, dalla palletizzazione alla logistica, possiamo coprire tutte le fasi ...
Celle robotizzate di assemblaggio meccanico | SIR Robotics
https://www.sir-mo.it/it/articoli-it/robotica-generale/celle...

27 mar 2018 - Nel caso ad esempio delle lavorazioni di processo occorre “immaginare” un'intera cella di sbavatura o di finitura, costituita da robot ...
[PDF]117 gran1 imp-ok:112 GRAN 2 IMP/c - Meccanica Plus
meccanica-plus.it/wp-content/uploads/sites/4/2009/06/20080201016_11.pdf

SOLUZIONE STANDARD PER. LE LAVORAZIONI DI PROCESSO. Racchiuse da una cabina insonorizza- ta in grado di garantire un elevato comfort ambientale ...
Struttura dell'azienda - Tipo-Litografia Ricovelli
www.ricovelli.it/interne/struttura.htm

Responsabile di Produzione: Programma ed esegue le lavorazioni di processo, assicura che i macchinari siano manutenuti in modo da assicurare la continuità ...
[PDF]AUTOMAZIONI IN TRE DIMENSIONI
www.sitibt.com/wp-content/uploads/2012/02/SIR_3d_it_.pdf

soluzioni di robotica in diversi contesti applicativi, dall assemblaggio alle lavorazioni di processo, dalla logistica all handling, in tutti i comparti manifatturieri ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 316
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search