Abriss-Sicherung

Italian translation: sicurezza antisganciamento

20:28 Aug 16, 2019
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Fahrschultraining
German term or phrase: Abriss-Sicherung
Das kleine Verbindungsseil muss als Abriss-Sicherung zur Betätigung der Feststellbremse am Zugfahrzeug angekuppelt werden.
Federica Carrus
Italian translation:sicurezza antisganciamento
Explanation:
vedi fra gli altri siti sotto "sicurezza antisganciamento" e "rimorchi/o"

Revisione Rimorchi - Torna l'obbligo dal 2018 - Pagina 9 - Gommoni ...

www.gommoniemotori.com/forum/viewtopic.php?...

30.09.2018 - Re: Revisione Rimorchi - Torna l'obbligo dal 2018 ... 3) di avere la spina o il sistema di sicurezza antisganciamento innsetati sul gancio.
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sicurezza antisganciamento
Alberto Franci
3Spina di fermo
Ilaria Baliello


Discussion entries: 1





  

Answers


21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
sicurezza antisganciamento


Explanation:
vedi fra gli altri siti sotto "sicurezza antisganciamento" e "rimorchi/o"

Revisione Rimorchi - Torna l'obbligo dal 2018 - Pagina 9 - Gommoni ...

www.gommoniemotori.com/forum/viewtopic.php?...

30.09.2018 - Re: Revisione Rimorchi - Torna l'obbligo dal 2018 ... 3) di avere la spina o il sistema di sicurezza antisganciamento innsetati sul gancio.

Alberto Franci
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 152

2 days 17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Spina di fermo


Explanation:
Ho trovato questo termine in molti siti di settore.

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 17 hrs (2019-08-19 14:04:51 GMT)
--------------------------------------------------

O spina di sicurezza


    https://www.mondomacchina.it/it/il-collegamento-tra-trattore-macchine-operatrici-un-tema-di-sicurezza-c1079
    Reference: http://www.dinamica-fp.com/images/dinamica/sicuragri/macchin...
Ilaria Baliello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search