Kurbelstellungsensorstecker-schraube

Italian translation: vite connettore sensore di posizione albero a gomiti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kurbelstellungsensorstecker-schraube
Italian translation:vite connettore sensore di posizione albero a gomiti
Entered by: Annelore Summa

15:52 Oct 7, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
German term or phrase: Kurbelstellungsensorstecker-schraube
Kurbelstellungsensorstecker-schraube

0 contesto! Chi mi aiuta a decifrare questa parola lunga?
Annelore Summa
Italy
vite connettore sensore di posizione albero a gomiti
Explanation:
mi viene il dubbio che per "Kurbel" si intenda "Kurbelwelle", sensore di posizione albero a gomiti avrebbe un senso!
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1nota
Gian
2 +1vite connettore sensore di posizione albero a gomiti
Beatrice T


Discussion entries: 1





  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
vite connettore sensore di posizione albero a gomiti


Explanation:
mi viene il dubbio che per "Kurbel" si intenda "Kurbelwelle", sensore di posizione albero a gomiti avrebbe un senso!


Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 242
Grading comment
Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: già...infatti se ne parlava in precedenza...
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
nota


Explanation:
non lo so... provo a mettere insieme qualche parola

vite-spina/connettore del sensore di posizione di/della manovella

--------------------------------------------------
Note added at 17 hrs 16 mins (2004-10-08 09:09:11 GMT)
--------------------------------------------------

penso come detto sopra si tratti della posizione della manovella dell\'albero a manovelle.
L\'albero può essere formato da una o più manovelle. Può darsi che il sensore si riferisca ad una.

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 239

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: non vedo altre soluzioni in mancanza di contesto
21 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search