Verzinsliches Fremdkapital (inkl. Hypotheken)

Italian translation: capitale di prestito fruttifero, capitale di terzi oneroso (soggetto a interessi)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verzinsliches Fremdkapital
Italian translation:capitale di prestito fruttifero, capitale di terzi oneroso (soggetto a interessi)
Entered by: Sergio Mangiarotti

12:36 Jan 12, 2004
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
German term or phrase: Verzinsliches Fremdkapital (inkl. Hypotheken)
Si tratta di un'applicazione per calcolare da soli il potenziale di investimento della propria azienda.
Fra i dati da inserire c'è anche questo.
Sergio Mangiarotti
capitale di prestito fruttifero
Explanation:
Diz. Strambaci

Se l’indebitamento netto (capitale di prestito fruttifero dell’impresa
dedotte le liquidità non necessarie per il funzionamento) si mantiene ...
www.ubs.com/i/ubs_ch/bb_ch/market_information/ outlook.Referenz.0012.pdf/Unternehm_i.pdf
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Era proprio quello che mi serviva, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2capitale di prestito fruttifero
Giusi Pasi
5 +1capitale di terzi oneroso
Heide


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
capitale di terzi oneroso


Explanation:
oppure

capitale di terzi da remunerare

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1371

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LuciaC: Proposta del mio revisore: 'soggetto a interessi'
50 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
capitale di prestito fruttifero


Explanation:
Diz. Strambaci

Se l’indebitamento netto (capitale di prestito fruttifero dell’impresa
dedotte le liquidità non necessarie per il funzionamento) si mantiene ...
www.ubs.com/i/ubs_ch/bb_ch/market_information/ outlook.Referenz.0012.pdf/Unternehm_i.pdf

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 396
Grading comment
Era proprio quello che mi serviva, grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
40 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
22 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search