Auslistung

Italian translation: sostituzione

13:56 Apr 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Auslistung
una ditta non riesce a raggiungere i livelli produttivi richiesti dai clienti

"Eine Auslistung seiten des Handels wurde bereits mehrfach schriftlich an uns gerichtet.
Wir erwarten Ihrerseits dass sofort-Maßnahmen eingeleitet werden um diese Mißstände abzustellen"

Ho pensato di scrivere "Uffici commerciali (plur.) ci hanno già inviato rinunce per iscritto" ???
Laura Di Santo
Italy
Italian translation:sostituzione
Explanation:
Nel mio glossario di Retail viene espresso con *sostituzione* (inglese: *discontinuation*). In esso si dice quanto segue: "Ein Material auslisten = ein Material aus dem Sortiment entfernen".
Selected response from:

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Grading comment
Ringrazio tutte e tre. Nel mio contesto le soluzioni proposte non si adattavano bene, ma almeno mi avete chiarito il concetto.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4soppressione
Marina Murrau
4eliminazione
Beate Simeone-Beelitz
2sostituzione
Gisella Germani Mazzi


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sostituzione


Explanation:
Nel mio glossario di Retail viene espresso con *sostituzione* (inglese: *discontinuation*). In esso si dice quanto segue: "Ein Material auslisten = ein Material aus dem Sortiment entfernen".


Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Ringrazio tutte e tre. Nel mio contesto le soluzioni proposte non si adattavano bene, ma almeno mi avete chiarito il concetto.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eliminazione


Explanation:
siehe oben

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 21

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soppressione


Explanation:
soppressione

Marina Murrau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search