Anlagenspiegel

Italian translation: dettaglio dei cespiti/elenco dei cespiti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anlagenspiegel
Italian translation:dettaglio dei cespiti/elenco dei cespiti
Entered by: Dipasquale

23:26 Nov 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
German term or phrase: Anlagenspiegel
Si parla di inventariazione. Purtroppo questo testo è solo un elenco un po' arido, non c'è molto contesto. Ecco la "frase" in questione: Bestandsaufnahme Inventar. Abstimmung mit Anlagenspiegel.
Grazie!
Dipasquale
dettaglio dei cespiti / elenco dei cespiti
Explanation:
Il dettaglio dei cespiti alienati/radiati/trasferiti nel corso dell’esercizio è riportato nella tabella seguente: evidenzia, per TIM SpA, essenzialmente le ...
www.azienda.tim.it/investor/Bilancio2002/D0304.html - 44k

--------------------------------------------------
Note added at 1 hora (2006-11-24 00:52:35 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi immagine:
http://images.google.com.do/images?hl=es&q=Anlagenspiegel&bt...

assets analysis
http://www.online-dictionary.biz/german/english/vocabulary/r...
Vedi immagine:
http://images.google.com.do/images?hl=es&q=Anlagenspiegel&bt...
Selected response from:

Armando Tavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dettaglio dei cespiti / elenco dei cespiti
Armando Tavano
3tabella degli attivi immobilizzati
clodinski


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dettaglio dei cespiti / elenco dei cespiti


Explanation:
Il dettaglio dei cespiti alienati/radiati/trasferiti nel corso dell’esercizio è riportato nella tabella seguente: evidenzia, per TIM SpA, essenzialmente le ...
www.azienda.tim.it/investor/Bilancio2002/D0304.html - 44k

--------------------------------------------------
Note added at 1 hora (2006-11-24 00:52:35 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi immagine:
http://images.google.com.do/images?hl=es&q=Anlagenspiegel&bt...

assets analysis
http://www.online-dictionary.biz/german/english/vocabulary/r...
Vedi immagine:
http://images.google.com.do/images?hl=es&q=Anlagenspiegel&bt...


Armando Tavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 115
Grading comment
Grazie!

2 days 21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tabella degli attivi immobilizzati


Explanation:
MI è già capitato di tradurlo così in un allegato al bilancio. Che i beni in inventario debbano corrispondere alle immobilizzazioni iscritte a bilancio mi sembra logico, ma data il poco contesto non sono sicura.

clodinski
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search