Notenspiegel

Italian translation: tabella dei voti / elenco dei voti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Notenspiegel
Italian translation:tabella dei voti / elenco dei voti
Entered by: martini

19:50 Sep 28, 2018
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Notenspiegel
German term or phrase: Notenspiegel
Si tratta di una traduzione di "Bewerbungsunterlagen"

elenco voti? / specchio voti?


non mi suona bene.. grazie!
Valentina Trevisan
tabella dei voti / elenco dei voti
Explanation:
in base a immagini e contesti in rete
comunque anche elenco dei voti va bene

https://www.proz.com/kudoz/german-to-italian/general-convers...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tabella dei voti / elenco dei voti
martini
4credenziali/curriculum
Giovanni Pizzati
4media dei voti
Stuart and Aida Nelson


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
media dei voti


Explanation:

media dei voti universitari
https://www.liceoariostospallanzani-re.gov.it/materiale/info...

media dei voti universitari
https://books.google.co.uk/books?
id=vqCoIo6pLIYC&pg=PA28&lpg=PA28&dq=%22media+dei+voti+universitari%22&source=bl&ots=UWtRukQENf&sig=A6z1lCY6AiSuRGIFhf8BaqnAjuk&hl=en&sa=X&ved=2ahUKEwjaq8_YwN7dAhUEQMAKHXlPCJ44ChDoATABegQIBxAB#v=onepage&q=%22media%20dei%20voti%20universitari%22&f=false

media dei voti universitari
https://www.youmath.it/ym-tools-calcolatore-automatico/algeb...

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2018-09-29 01:58:30 GMT)
--------------------------------------------------

Normalmente quello che si riceve dall'università è una lista/elenco con i voti ottenuti. Penso che in questo caso la tua proposta 'elenco dei voti' sarebbe buona.
Ma dipende dal contesto di cui si parla, 'Notenspiegel' è la media di tutti i voti ottenuti, ciò per dire ho un 'Notenspiegel' di 1.0 significa che la media di tutti i voti ottenuti è 1.0


Stuart and Aida Nelson
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 29

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
credenziali/curriculum


Explanation:
http://context.reverso.net/traduzione/tedesco-italiano/Noten...

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella dei voti / elenco dei voti


Explanation:
in base a immagini e contesti in rete
comunque anche elenco dei voti va bene

https://www.proz.com/kudoz/german-to-italian/general-convers...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search