Kraftkristalle

Italian translation: cristalli di energia

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kraftkristalle
Italian translation:cristalli di energia
Entered by: Sara Bigini

10:18 Jun 18, 2012
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Chemistry; Chem Sci/Eng
German term or phrase: Kraftkristalle
Buongiorno a tutti. Sto traducendo un testo in cui si parla di eco-compatibilità di prodotti in ambito detersivi e pulizia. Non riesco a trovare il traducente italiano di "Kraftkristalle". Le frasi di esempio sono: "hoher Reinigungserfolg der Wäsche durch Kraftkristalle" oppure "Kraftkristalle erzeugen auch noch zusätzlich eine optisch wesentlich verstärkte Waschkraft des Waschmittel - Pulvers".

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille
Sara Bigini
United Kingdom
cristalli di energia
Explanation:
.
Selected response from:

monica.m
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cristalli di energia
monica.m
3(micro)cristalli che generano una forte azione pulente
Monica Cirinna


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cristalli di energia


Explanation:
.

monica.m
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 22
Grading comment
Grazie!

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(micro)cristalli che generano una forte azione pulente


Explanation:
Micro lo aggiungo io, ma è questo, in italiano si parla spesso di microcristalli. Siccome "cristalli pulenti" non mi piace tantissimo, girerei così la frase

http://diversrl.com/it/ambiente/
cristalli che generano un’azione molto energica in grado di intervenire anche su supporti porosi da pulire.

http://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q="forte azione p...

--------------------------------------------------
Note added at 35 Min. (2012-06-18 10:53:58 GMT)
--------------------------------------------------

Poi magari nella seconda frase useri anche "cristalli pulenti", ma la prima frase la girerei così

--------------------------------------------------
Note added at 45 Min. (2012-06-18 11:04:45 GMT)
--------------------------------------------------

oppure forte azione detergente :-)

Monica Cirinna
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search