Überladen vergleichen: größer gleich

Italian translation: confronto sovraccarico: maggiore uguale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Überladen vergleichen: größer gleich
Italian translation:confronto sovraccarico: maggiore uguale
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

22:38 Nov 30, 2014
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
German term or phrase: Überladen vergleichen: größer gleich
Chi di voi sa aiutarmi nella traduzione di:
Überladen vergleichen: größer gleich (potrebbe essere anche gleich, ungleich, etc.)
Si tratta dei confronti tra operandi nei linguaggi di programmazione ma Überladen in questo contesto non riesco proprio a tradurlo:
Confronto ....: maggiore uguale

Grazie
Daniela
Daniela Chinea
Italy
confronto sovraccarico: maggiore uguale
Explanation:
confronto sovraccarico: maggiore identico


LPPO - Programma del corso
www.di.unito.it/~elio/DIDATTICA/aa95-04/.../LPPO-Programma9...
LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE: PROGRAMMAZIONE A OGGETTI (LPPO) ... Confronto fra ridefinizione (overriding) e sovraccarico (overloading) di metodi.
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3confronto sovraccarico: maggiore uguale
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
1overload
Carla Oddi


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
confronto sovraccarico: maggiore uguale


Explanation:
confronto sovraccarico: maggiore identico


LPPO - Programma del corso
www.di.unito.it/~elio/DIDATTICA/aa95-04/.../LPPO-Programma9...
LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE: PROGRAMMAZIONE A OGGETTI (LPPO) ... Confronto fra ridefinizione (overriding) e sovraccarico (overloading) di metodi.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Notes to answerer
Asker: Sovraccarico è la traduzione più scontata ma non riesco a capire come possa essere compatibile con tutte le altre forme di confronto delle righe precedenti, ad es. confronto numero intero, confronto numero reale, etc. che sono effettivamente operandi tipici dei linguaggi di programmazione


8 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
overload


Explanation:
non me ne intendo ma questa è la mia supposizione, se ha senso

--------------------------------------------------
Note added at 19 Stunden (2014-12-01 18:13:31 GMT)
--------------------------------------------------

direi che il confronto serve per l'analisi degli overload...

Carla Oddi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Sovraccarico è la traduzione più scontata ma non riesco a capire come possa essere compatibile con tutte le altre forme di confronto delle righe precedenti, ad es. confronto numero intero, confronto numero reale, etc. che sono effettivamente operandi tipici dei linguaggi di programmazione





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search