Blitz-Zeichen

Italian translation: contrassegno

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Blitz-Zeichen
Italian translation:contrassegno
Entered by: Francesca Minnozzi

18:32 Apr 13, 2016
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
German term or phrase: Blitz-Zeichen
Kleine Frage an die Computer-Experten:

Wie nennt man im Italienischen das kleine Blitz-Zeichen, mit dem wichtige Posten in Dokumenten oder E-Mails hervorgehoben werden? Danke!!
Ellen26
contrassegno
Explanation:
Leggendo la Sua domanda, ho pensato a "contrassegno": i contrassegni possono assumere diverse forme e colori e vengono utilizzati per differenziare i messaggi di posta( di solito c'è una stella gialla o una bandiera rossa) https://webmail.strato.com/ox6/help/it_IT/guide.sect.email.m...
3.6.9 Marcare i messaggi di posta con contrassegni : I contrassegni sono segni colorati che é possibile utilizzare per marcare diversi messaggi di posta [...]
Attendo anche riscontri da colleghi più esperti.
Selected response from:

Francesca Minnozzi
Italy
Grading comment
Danke!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1contrassegno
Francesca Minnozzi
3simbolo del fulmine
Eva-Maria P


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
contrassegno


Explanation:
Leggendo la Sua domanda, ho pensato a "contrassegno": i contrassegni possono assumere diverse forme e colori e vengono utilizzati per differenziare i messaggi di posta( di solito c'è una stella gialla o una bandiera rossa) https://webmail.strato.com/ox6/help/it_IT/guide.sect.email.m...
3.6.9 Marcare i messaggi di posta con contrassegni : I contrassegni sono segni colorati che é possibile utilizzare per marcare diversi messaggi di posta [...]
Attendo anche riscontri da colleghi più esperti.


Francesca Minnozzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Danke!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marcella Marino
2 hrs
  -> La ringrazio!

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
simbolo del fulmine


Explanation:
Mi sembra un semplice simbolo come si trova anche in Word (wingdings, webdings ecc.).



Eva-Maria P
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search