ansteuern

Italian translation: attivare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ansteuern
Italian translation:attivare
Entered by: Diana Mecarelli

15:42 Mar 5, 2006
German to Italian translations [PRO]
Computers: Software
German term or phrase: ansteuern
Der Druckprozessor steuert während der Verarbeitung das Programm an, welches zur Verarbeitung des jeweiligen Dokumententyps unter Ihrem Betriebssystem registriert ist.
Diana Mecarelli
attivare
Explanation:
attiva il programma che ....
Selected response from:

Irmgard Barbieri
Grading comment
In questo contesto ci sta bene attivare. Grazie ancora a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2attivare
Irmgard Barbieri
4gestire, gestisce
langnet
4interrogare
tiziana72
3pilotare
Heike Steffens


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
attivare


Explanation:
attiva il programma che ....

Irmgard Barbieri
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
In questo contesto ci sta bene attivare. Grazie ancora a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero
1 hr
  -> Grazie Margherita !

agree  PatriziaM.
1 day 2 hrs
  -> Grazie Patrizia !

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interrogare


Explanation:
potrebbe essere anche interrogare

vedi:
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller

tiziana72
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 2

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestire, gestisce


Explanation:
Un classico italiano per un classico tedesco altrettanto da grattacapo tutte le volte...

langnet
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25

1 day 21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pilotare


Explanation:
Risposta un po' in ritardo...

In rete trovi anche queste combinazioni

"pilotare un programma, una stampante, ecc."

p. es.:
E' ovviamente possibile pilotare qualsiasi programma che riceva dati MIDI e questo include anche programmi per VJ e DJ. Requisiti. Windows XP con porta USB ...



Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 54




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search