Aktionen

Italian translation: operazioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aktionen
Italian translation:operazioni
Entered by: Ilde Grimaldi

07:31 Mar 14, 2006
German to Italian translations [PRO]
Computers: Software
German term or phrase: Aktionen
Aktionen beim Beenden der Applikation
Brialex
Italy
operazioni
Explanation:
in informatica si parla di operazioni

dalla guida in linea Microsoft di Outlook Express, che ho in versione allineata:
<Seg L=DE-DE>Die folgenden Aktionen werden ausgeführt:
<Seg L=IT-IT>Verranno eseguite le operazioni seguenti:

da altro:
<Seg L=DE-DE>Sobald Ihr Konto aktiviert ist, können Sie folgende Aktionen ausführen:
<Seg L=IT-IT>Una volta attivato l'account, potrà effettuare le seguenti operazioni:
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3operazioni
Ilde Grimaldi
3azioni (al termine dell'applicazione)
Giovanna N.


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
azioni (al termine dell'applicazione)


Explanation:
... non vedo altro...

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
operazioni


Explanation:
in informatica si parla di operazioni

dalla guida in linea Microsoft di Outlook Express, che ho in versione allineata:
<Seg L=DE-DE>Die folgenden Aktionen werden ausgeführt:
<Seg L=IT-IT>Verranno eseguite le operazioni seguenti:

da altro:
<Seg L=DE-DE>Sobald Ihr Konto aktiviert ist, können Sie folgende Aktionen ausführen:
<Seg L=IT-IT>Una volta attivato l'account, potrà effettuare le seguenti operazioni:

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search