24-Stunden-Geschäft

Italian translation: esercizio aperto 24 ore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:24-Stunden-Geschäft
Italian translation:esercizio aperto 24 ore
Entered by: Consuelo Castellari

09:46 Apr 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Sistemi di navigazione satellitare
German term or phrase: 24-Stunden-Geschäft
Questa è la descrizione della Displaymeldung:
"Ein Einzelhandelsgeschäft, das eine Kombination von Lebensmittel und Bedarfsartikeln verkauft, u.U. auch Benzinkraftstoff, oft 24h geöffnet"
Per la traduzione ho a disposizione max. 23 caratteri!
Grazie e buona domenica!!
Consuelo Castellari
Italy
esercizio aperto 24 ore
Explanation:
meglio: "esercizio aperto 24 ore su 24", ma così superiamo il limite di 23 caratteri
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Grazie mille Katia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3esercizio aperto 24 ore
Katia De Gennar
4negozio aperto 24/24
Elene P.
3Alimentari 24 ore su 24
Barbara Wiebking


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Alimentari 24 ore su 24


Explanation:
(... ist allerdings nicht ganz so genau wie der Quelltext! :-)


Barbara Wiebking
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
esercizio aperto 24 ore


Explanation:
meglio: "esercizio aperto 24 ore su 24", ma così superiamo il limite di 23 caratteri

Example sentence(s):
  • Aperto 24 ore Posti 80 coperti, 700 scoperti

    Reference: http://www.agendamilano.com
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 15
Grading comment
Grazie mille Katia!
Notes to answerer
Asker: Esercizio mi piace!! Non ci avevo pensato:) Grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patti01
3 hrs

agree  Dunia Cusin: sì, anche "esercizio 24 ore" o "esercizio 24 h su 24"
1 day 21 hrs

agree  Guido Villa
3 days 2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
negozio aperto 24/24


Explanation:
20 caratteri ;)

Elene P.
Georgia
Works in field
Native speaker of: Native in GeorgianGeorgian, Native in RussianRussian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search