Zubuchung

Italian translation: carico a magazzino / scarico da magazzino

09:15 Feb 22, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: Zubuchung
Retrograde Materialabbuchung bereitgestellter Chargen nach Zubuchung der Ergebnismaterialien möglich
Danke
Easy Service
Italian translation:carico a magazzino / scarico da magazzino
Explanation:
qui si tratta di scaricare a posteriori i materiali / componenti
inviati al miscelatore dopo che il composto di risulta è già stato caricato

scaricare è abbuchen

slt
a
Selected response from:

Anusca Mantovani
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5carico a magazzino / scarico da magazzino
Anusca Mantovani
4registrazione
sabina moscatelli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registrazione


Explanation:
direi così
Magari con il tuo contesto riesci a capire se si tratta effettivamente di questo tipo di attività.

Potrebbe essere anche ordinazione/ordine (in SAP) ma non mi pare che faccia al caso tuo.

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

52 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
carico a magazzino / scarico da magazzino


Explanation:
qui si tratta di scaricare a posteriori i materiali / componenti
inviati al miscelatore dopo che il composto di risulta è già stato caricato

scaricare è abbuchen

slt
a

Anusca Mantovani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search