Dateischredder

Italian translation: file schredder / software di cancellazione file / programma per eliminare file

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dateischredder
Italian translation:file schredder / software di cancellazione file / programma per eliminare file
Entered by: martini

07:42 Jul 5, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: Dateischredder
Mittels dem verbesserten Dateischredder lassen sich Dateien vollständig löschen und können nicht wiederhergestellt werden.
tiziana72
file schredder / software di cancellazione file / programma per eliminare file
Explanation:
File Shredder - IlSoftware.it
https://www.ilsoftware.it/download.asp?tag=file-shredder_646
File Shredder è un programma più "agile" ed immediato che permette di cancellare definitivamente uno o più file memorizzati su disco,...

Programmi per eliminare file | Salvatore Aranzulla
https://www.aranzulla.it › Computer › Software › Utility file e cartelle
Sono disponibili quattro livelli di cancellazione, ognuno dei quali riesce a rendere ... Super File Shredder è uno dei programmi per eliminare file gratuiti più ...

https://www.google.it/search?as_q=&as_epq=file shredder&as_o...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4file schredder / software di cancellazione file / programma per eliminare file
martini
4TRITA DATI /SMALTIMENTO DATI
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
TRITA DATI /SMALTIMENTO DATI


Explanation:
https://en.wikipedia.org/wiki/CBL_Data_Shredder

http://www.cbldatarecovery.com/data-shredder/

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  martini: qui si parla di Datei = file
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
file schredder / software di cancellazione file / programma per eliminare file


Explanation:
File Shredder - IlSoftware.it
https://www.ilsoftware.it/download.asp?tag=file-shredder_646
File Shredder è un programma più "agile" ed immediato che permette di cancellare definitivamente uno o più file memorizzati su disco,...

Programmi per eliminare file | Salvatore Aranzulla
https://www.aranzulla.it › Computer › Software › Utility file e cartelle
Sono disponibili quattro livelli di cancellazione, ognuno dei quali riesce a rendere ... Super File Shredder è uno dei programmi per eliminare file gratuiti più ...

https://www.google.it/search?as_q=&as_epq=file shredder&as_o...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 39




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search